2014/15 - RAPID BOOM BOOM, SKILL  SQUILLA !!!

2014/15 - RAPID BOOM BOOM, SKILL SQUILLA !!!

2014 / pubblicato il 31 marzo 2025

Campionato Pulcini Misti,Skillstar-Rapid Torino 1-10.
Oggi giochiamo in casa questa gara di campionato sotto un sole quasi estivo. Annoveriamo l'esordio di Lombardo Francesco,subito promosso capitano. Ben arrivato in casa Skill!


Iniziamo benino. Al 3' Galgani intercetta un pallone vagante,tira e la sfera finisce in corner.
Passa un minuto,pasticcio difensivo ed 1-0 per il Rapid.


Proviamo a ripartire. Al 7', Bottino,guadagna caparbiamente una punizione dal centro destra. Serafini si incarica della battuta. Arcobaleno perfetto,troppo perfetto...traversa! Russi si avventa sulla ribattuta e spara alto da due passi. Che disdetta! Gol mangiato,gol subito,una legge non scritta. Ed infatti, raddoppio avversario con tiro da fuori. Prima della fine del tempo ci riprova invano Serafini.
Il secondo tempo comincia con una bella apertura di Lombardo per Serafini, tiro centrale,parato. Al 3' il Rapid trova ancora la via del gol per il 3 a 0. Al 7' bella sortita di Galgani che serve in profondità Massimo,tiro al fulmicotone,traversa! El Arrouri la riprende,tira! Fuori! Nooo! Al 9' un rimpallo su Rullo favorisce la punta avversaria che sigla il poker seguito a ruota dal pokerissimo, 5 a 0 per loro. Fine della seconda frazione.


Inizia il terzo tempo che,chissà perché, ci vede sempre protagonisti. Al 4' bella azione Skill con passaggi precisi e veloci, protagonisti Lombardo e Serafini che mandano Massimo al tiro che però viene parato! Al 5' corner per la Skill: Serafini centra, Massimo appoggia per Bottino che tira da lontano,fuori! Al 6'altra punizione di Serafini, parata. Al 7',sigliamo finalmente il punto della bandiera con un tiro di Massimo dalla distanza. 5 a 1. Al 10' bella azione corale Skill, l'azione sfuma.


Finisce così il terzo tempo,la Skillstar ha mostrato sprazzi di bel gioco. Giocassimo sempre così....
Il quarto tempo di fatto non ci vede scendere in campo. Prendiamo 5 gol senza reagire per il 10 a 1 finale per il Rapid. Alla prossima!
A.G.

Altre foto