2013 - Una partita emozionante e una grande prova di squadra

2013 - Una partita emozionante e una grande prova di squadra

2013 / pubblicato il 18 marzo 2025


La partita disputata ieri ha offerto agli spettatori un confronto equilibrato e ricco di emozioni. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, con le due squadre attente e compatte, evitando di concedere troppe occasioni agli avversari.

Nel secondo tempo, tuttavia, è arrivato il vantaggio degli avversari su calcio d'angolo, complice una nostra distrazione in fase difensiva. Nonostante lo svantaggio, la squadra non si è arresa e ha continuato a lottare.

Nel terzo tempo, gli avversari hanno raddoppiato con una bella azione corale, dimostrando la loro qualità. Ma la nostra squadra, mai doma, è riuscita ad accorciare le distanze: un errore difensivo è stato sfruttato con astuzia da D'Italia, che ha segnato un gol importante per riaprire la gara.

Il quarto tempo ha visto il tanto atteso pareggio, grazie a un calcio d'angolo perfettamente eseguito. Mengozzi, con un colpo di testa preciso, ha insaccato, regalando un momento di gioia e orgoglio a tutta la squadra e ai tifosi.

Il finale di partita è stato particolarmente nervoso, con gli avversari che hanno reclamato ben tre rigori, decisioni che però solo loro sembravano vedere. Nonostante le tensioni, la nostra squadra ha mantenuto la concentrazione e ha portato a casa un risultato importante.

Grande merito va a tutto il gruppo e al mister Mauro, che ha saputo motivare e guidare i suoi ragazzi in una prestazione di carattere e determinazione. Una partita che resterà nella memoria, non solo per il risultato, ma anche per lo spirito di squadra e la voglia di non mollare mai. Complimenti a tutti!

Altre foto