2010 -  Un punto per muovere la classifica

2010 - Un punto per muovere la classifica

2010 / pubblicato il 17 marzo 2025

AUX MONTEROSA -  SKILLSTAR 1 - 1

 
Con un tiro e mezzo verso la nostra porta il Monterosa riesce a pareggiare un match non bellissimo , ma che comunque , soprattutto nella ripresa , è stato in mano ai ragazzi in maglia blu. Formazione con :


Agnusdei 
Caruso Botta Vitale Sardano Fulco Ametis
Vigna Sesia Giannuzzi Teriotti 


Al terzo minuto passiamo già in vantaggio con un tiro dal limite di Sesia che finisce nell'angolino basso alla sinistra del portiere; per venti minuti poi la partita è abbastanza equilibrata e lottata a centrocampo , senza grossi squilli né da una parte né dall'altra.


Al venticinquesimo prendiamo l'ennesimo gol su calcio d'angolo dove troppe volte lasciamo liberi ed indisturbati gli avversari; da qui alla fine del tempo cerchiamo subito una reazione ma i ripetuti errori tecnici odierni non ci permettono di arrivare a conclusioni pericolose verso la porta. Nel secondo tempo , un po più di determinazione , ci permette di avere il pallino del gioco in mano ma continuiamo a creare poche occasioni da rete; si segnalano buone giocate da parte di Marostica e Sesia ed anche a centrocampo , con l'ingresso di Mines risultiamo essere più aggressivi e protetti.
I nostri avversari non creano pericoli ma col passare del tempo sono sempre più convinti e determinati , riuscendo a portare a casa un punto tutto sommato meritato.


Sostituzioni : 
alla mezz'ora del primo tempo Marostica per Giannuzzi; all'intervallo Mines per Vigna; al quinto Scarfone per Fulco; al decimo Quaranta per Teriotti; al quindicesimo Prezioso per Sardano ed al ventesimo Lazaj per Caruso.  

Nei prossimi incontri dobbiamo tornare ad essere un pochino più umili , giocando nuovamente di squadra, l'uno per l'altro , passandoci di più il pallone.
A. S.

Altre foto