Olympic Collegno-Skillstar 0-0 ( 2-1 ai rigori ).
Oggi giochiamo a Collegno,fronte Olympic. Siamo ai minimi termini,7 giocatori contati di cui uno,il buon Rullo,febbricitante: eroe!
Siamo concentrati, l'Olympic ha in mano il pallino del gioco ma teniamo botta. Il nostro portiere Iohel,spero si scriva così, para praticamente tutto. Il tandem Augusto-Niccolò riesce talvolta a costruire buone azioni. Al 2',infatti, Serafini fa partire un bel sinistro,il portiere respinge corto,Galgani ci prova ma invano.Dietro teniamo botta con Rullo e Stefano,e sulle fasce,Matteo e Lorenzo ce la mettono tutta. Lodevole un salvataggio di Stefano a porta vuota col portiere battuto.
Il secondo tempo ci vede patire bene.
Galgani vola sull'out di sinistra,serve bene Serafini che crossa basso in mezzo all'area per Capra che purtroppo tira debolmente ed il portiere para agevolmente. Tra il 5 ed 6' il tandem Serafini-Galgani imbastisce due belle azioni ma non riusciamo a sbloccare il risultato. Con grinta e determinazione finiamo i tempi regolamentari sullo 0 a 0 e si va ai rigori.
Galgani si incarica della prima battuta. Palla rasoterra alla sinistra del portiere,gol. 1 a 0.
Olympic gol,1 a 1.
Serafini si fa ipnotizzare, si resta 1 a 1,non te la prendere campione!
Olympic gol,2 a 1.
Rigore della speranza per Lorenzo Bottino. Tiro,fuori! Nooo! Finisce così, 2 a 1 per loro ai rigori.
Giocheremo per il terzo e quarto posto con il San Maurizio.
Skillstar-San Maurizio 0-9
Questo incontro, purtroppo,ci vede soccombere. Loro sono molto fisicati e patiamo la loro superiorità di chili e centimetri. Finisce con 9 gol di scarto ma non si può dite nulla ai nostri bimbi,si sono impegnati tutti. Non vi abbattete! Forza Skill!
A.G.
Altre foto