Oggi siamo invitati ad un bel quadrangolare in quel.di Bruino...peccato che il Lascaris dimentica l'appuntamento e diventa un triangolo...chi la spunterà tra Bruinese,Absolut Moncalieri e Skillstar? Let's go!
Il primo incontro ci vede impegnati contro la squadra di Moncalieri.
La Skill è carica a molla,partiamo forte!
Al 1' il nostro Ametis pennella perfettamente per Zuccolotto ma il tiro viene respinto. Passa 1' e battiamo un corner. El Arrouri crossa bene in mezzo e passiamo in vantaggio grazie ad un autogol! 1 a 0 Skill!
L'Absolut ci prova da lontano ma senza farci male. Ci riprovano al 5' ma Novaresio para molto bene il loro tentativo! Galgani dietro ga buona guardia e le sortite avversarie nel primo tempo finiscono qui. Al 6' Zuccolotto vola a destra,bel diagonale, para bene il loro portiere! La Skill insiste. Bella rimessa di El Arrouri che serve Zuccolotto, cross a palombella in area,arriva Ametis che segna con un tiro al volo magistrale! Che gol! Che azione! 2 a 0 Skill! Prima della fine del tempo ci prova 2 volte El Arrouri ma la sfera non entra. Intervallo.
Secondo tempo che comincia sulla falsariga del primo. Al 2' ci prova il subentrato Mantovani ma senza gloria. Al 3' classica azione Skill. Partiamo alla grande dal basso con Galgani che imposta,palla Marsella,fantasia al potere,palla per Mantovani,ma la gioia del gol rimane strozzata in gola! Peccato, gran calcio! Al 5' ancora Marsella assiste Mantovani che però non trova la via del gol. Poi,all'improvviso,blackout.
Lo sfortunato Marsella segna nella propria porta su azione da corner, 2 a 1.
Al 9' rilancio lungo di Novaresio,Marsella ci prova con un delizioso pallonetto ma il cuoio esce a lato. A pochi istanti dalla fine,altro corner per gli avversari, marcature non proprio attente ed il loro attaccante segna con un gran colpo di testa! 2 a 2.
Terzo ed ultimo tempo:alcuni nostri giocatori iniziano a sentire un pò di fatica, la panchina è corta ma stringiamo i denti.
Al 2' lancio lungo di Novaresio,stavolta Mantovani è lesto e finalmente trova la gioia del gol! Torniamo in vantaggio! 3 a 2! Al 5',da una rimessa laterale, El Arrouri serve bene Marsella ma il suo destro và sul fondo! Il nostro fantasista avrebbe meritato il gol! Da lodare comunque alcuni ripiegamenti difensivi che ci permettono di mantenere il risultato. Novaresio inoltre compie alcuni interventi davvero pregevoli in porta! Al 10' troviamo infine il gol della sicurezza con una bella azione insistita di Mantovani che trova la doppietta personale e ci permette di chiudere il match con un rotondo 4 a 2! A parte pochi minuti di buio,abbiamo praticamente giocato ad una porta sola offrendo davvero belle giocate,il pubblico non è pentito di aver pagato il biglietto!
Il secondo match è contro I padroni di casa della Bruinese. Sono davvero una bella compagine.
Partiamo subito maluccio,andiamo sotto di un gol con uno sfortunato autogol di El Arrouri. Reagiamo subito. Zuccolotto fa esplodere un destro al fulmicotone che si infrange sul palo,irrompe El Arrouri che trova il pari con un pregevole destro dalla media distanza! 1 a 1 e autorete cancellata! Ora sembriamo condurre il gioco. Al 4' gran punizione di Zuccolotto! Incrocio pieno! Pazzesco! Ancora il nostro bomber ci prova,parato! Al 6'ci riprova El Arrouri, non và! Al 7',Galgani trova un bel filtrante per El Arrouri ma non troviamo il raddoppio.
Ecco,se ora fossimo 2 o 3 a 1 per noi,non avremmo rubato nulla. Invece...classico blackout... Il raddoppio lo trova la Bruinese che approfitta di una palla vagante. 2 a 1
Segnano poi il 3 a 1,su errore difensivo in disimpegno e subito dopo il 4 a 1. Buio pesto e non si sa perché. Al 10' ci prova Zuccolotto ad accorciare ma il tiro si spegne sul fondo.
Nel secondo tempo ritorniamo ad essere noi stessi. Al 1' Galgani,sposato a destra,esplode un bel diagonale, corner! Al 2' El Arrouri,ora portiere,para bene una loro sortita. Al 3' corner Skill. Galgani crossa bene,Mantovani si esibisce in una mezza rovesciata da manuale, palo! Avremmo meritato il gol! Ci riprova ancora Mantovani, nulla di fatto. Al 6' tentativo di Galgani parato. Purtroppo, nel momento di forcing totale da parte nostra,la Bruinese estrae un coniglio dal cilindro e segna il quinto gol. Al minuto 8,un Galgani devastante sulla fascia,tira un missile pazzesco,ma il portiere avversario si esibisce in una parata da copertina! Bravi entrambi,applausi, nulla da dire! La seconda frazione termina così. 5 a 1.
Terza ed ultima parte di partita molto equilibrata. Le squadre,al netto di quei pochi minuti di distrazione del primo tempo,di fatto si equivalgono. Novaresio tenta due volte dalla distanza senza gloria però. Al minuto 7,ancora Galgani ci prova da destra,fuori.
Un minuto dopo,bel tentativo di bomber Zuccolotto, paratone! Non ci si crede! Ahimè, chiudiamo ancora con un'autorete,stavolta di Ametis per il 6 a 1 finale.
È stato un bel torneo, peccato per la mancanza del Lascaris. Noi eravamo privi del nostro portierone Vitrano,fermo ai box per un infortunio al polso. Torna presto! Mancava anche il sempre positivo Remondino che dava forfait all'ultimo secondo. Abbiamo stretto i denti e dato l'anima ma non è bastato. Non importa,la squadra c'è,eccome! Avanti così, senza paura! Forza Skillstar!
Altre foto