Skillstar-Santena 0-5
Prima partita giocata contro il Santena,nulla da dire. I nostri avversari si sono dimostrati superiori dal primo all'ultimo minuto, perso 5 a 0 e,se il risultato è ancora tutto sommato dignitoso, lo dobbiamo a Raniero che avrà salvato non so quante altre palle gol.
Skillstar-Top Player 1-2
Secondo match molto più equilibrato. Ci sono state occasioni da una parte e dall'altra ma purtroppo loro sono riusciti a fare due gol. Noi accorciamo grazie ad un bel gol di Marsella su assist di Capra. Con un pò più di grinta e consapevolezza questa la potevamo portare a casa.
Skillstar-Cumiana 1-4
Partita molto maschia,pure troppo. I nostri si sono fatti un pò intimorire dagli avversari ma comunque non abbiamo espresso un gran gioco. Se avessimo giocato come le scorse settimane avremmo vinto pure questo incontro,soltanto il Santena era superiore. In ogni caso partiamo subito sotto di un gol. Troviamo il pareggio con uno spettacolare coast to coast di Galgani. Nel nostro miglior momento trovano però il gol che ci taglia le gambe e non riusciamo a riemergere.
Nulla di grave, una giornata storta non compromette quanto di buono fatto finora! Non mollare Skill!
Altre foto