2009 - GRANDE SQUADRA SOLO PER UN TEMPO

2009 - GRANDE SQUADRA SOLO PER UN TEMPO

2009 / pubblicato il 17 novembre 2024

  I ragazzi di Mister Ottaviani scendono in campo concentrati e compatti per affrontare nel migliore dei modi il derby di giornata.

Il risultato ne è un primo tempo gestito in maniera impeccabile anche se sfortuna ed imprecisione ne condizionano il risultato.

I rospetti hanno infatti tre occasioni limpide per passare in vantaggio; la prima è un rigore sbagliato, le altre due sono invece palle sparate fuori a pochi metri dalla porta.

Nel frattempo gli avversari si affacciano poche volte nell'area dei ragazzi di via Servais.

L'approccio e l'atteggiamento fanno pensare che nel secondo tempo si possa fare di più e concretizzare quanto incominciato nei primi 40min.

Purtroppo però l'attenzione dei giallo-fluo cala e questo consente ai padroni di casa di guadagnare campo.
Lo fanno a tal punto che il goal diventa inevitabile.

I ragazzi di Mister Ottaviani, preso il primo goal, non si ricompattano, fornendo il fianco per essere trafitti altre due volte.

Il risultato finale è sicuramente troppo severo nei confronti dei ragazzi di via Servais che devono ripartire da quanto di buono fatto nel primo tempo.

C'è tanto da lavorare ma solo impegno, dedizione, abnegazione degli interpreti principali, può consentire il salto di qualità e fare si che il primo tempo di oggi possa durare per tutta la partita.

Da soli si va veloce ma insieme si va lontano.

Forza SkillStar!!!

Altre foto