2010 - Altra partita bruttina , di buono solo risultato finale

2010 - Altra partita bruttina , di buono solo risultato finale

2010 / pubblicato il 03 novembre 2024

SKILLSTAR - TORINESE 8 - 0
 

Contro il fanalino di coda del girone , Skillstar impiega più di un tempo per mettere al sicuro il risultato ed incamerare tre punti che permettono di insediarci momentaneamente al sesto posto in classifica. 
Squadra che parte con 

Naso 
Giannuzzi Fulco Vitale Caccianiga 
Vigna Sesia Ametis Prezioso 
Camporeale Teriotti.

Bellissimo il gol che sblocca la partita al terzo minuto del primo tempo ; il numero 9 in maglia blu si fa 30 metri di corsa palla al piede per poi entrate in area e far partire un tiro che si insacca sotto la traversa. Da questo momento in poi i ragazzi non riescono a proporre belle azioni di squadra ; gli unici due squilli sono spunti individuali di Sesia prima ed ancora di Teriotti , che vanno vicino al raddoppio ; alla fine del tempo si rende molto pericolosa la compagine avversaria che ha un'occasione d'oro per pareggiare ma il loro attaccante si fa ipnotizzare da un sempre attento Naso.

Nel secondo tempo , con i sei cambi a disposizione del mister e con la flessione fisica e mentale della Torinese , riusciamo ad andare in gol per ben sette volte : due ancora con Teriotti , due con Vigna , una con Camporeale , Quaranta e Bruno.  
Concluso dunque il primo quarto di campionato con tre vittorie e tre sconfitte ; d'ora in avanti , soprattutto in queste partite con avversari ampiamente alla portata , bisognerà cercare di crescere come qualità di squadra ed avere quella tranquillità che ti permette di sbagliare meno dal punto di vista squisitamente tecnico. 
Adesso testa al prossimo match , sulla carta proibitivo , che andrà affrontato con determinazione concentrazione e compattezza.
A. S.

Altre foto