SKILLSTAR - RAPID TORINO 4-0
Come si dice in questi casi: BUONA LA PRIMA!!!!!!! Partita subito in discesa con una rete di Serafini nel primo tempo,ragazzi ordinati,e forti su tutti i palloni,con tanta voglia di portare a casa questa vittoria,e cosi' e ' stato,nel secondo tempo sono arrivate altre 3 reti,squadra ben messa in campo,da lavorare sulla tecnica,ma la strada e' quella giusta!bravi tutti i ragazzi!!!!avanti cosi! Forza Skill star!!!!!
autore Denis
Uragano SKILLSTAR!
Siamo alla prima di campionato, categoria Pulcini misti. La squadra annovera quattro elementi del 2016 ma siamo pronti a vendere cara la pelle.
Affrontiamo il Rapid Torino in completo biancorosso. Noi scendiamo in campo con Raniero tra i pali, Stefano e Niccolò in difesa, Saad e Andrea sulle fasce, Augusto fulcro di centrocampo e Federico in avanti.
Clima mite,ragazzi carichi,si parte!
Cominciamo subito forte. Al 2' Andrea ha una buona palla in area di rigore ma il suo tiro è respinto in corner.
Possesso palla praticamente solo nostro ma al 7' gli avversari guadagniano un corner sul cui sviluppo Niccolò si fa trovare ben posizionato e respinge.
Dopo un minuto, Federico lavora bene e offre l'assist decisivo per Augusto che con un magico sinistro infila il portiere per l'1 a 0 Skill! Il nostro forcing si fa tambureggiante. Saad sale in cattedra e con un destro al volo sfiora il gol. Il primo tempo finisce con un tiro degli avversari fuori di poco. Grazie alla buona copertura di Stefano e Niccolò in difesa subiamo poco.Bene così.
Il secondo tempo parte subito con un'offensiva avversaria ma Niccolò ferma tutto. Al 3' altro tiro Rapid ma Raniero nega la gioia del gol! Bravo il nostro portiere! Al 5' reagiamo con un bel tiro del subentrato Filippo,fuori di poco.
Al 7' azione magistrale sull'asse Saad-Massimo-Filippo che vede quest'ultimo andare al tiro: traversa clamorosa!
Dopo un minuto, azione caparbia di Massimo che guadagna un corner. Sul cross seguente i biancorossi sfiorano l'autogol.
Al 9' lungo spiovente su cui interviene Niccolò di testa che accomoda il pallone sul destro velenoso di Saad,tiro,palo!
Al 10' cavalcata poderosa di Thomad sulla destra,cross basso in mezzo all'area di rigore: il più lesto è Massimo che appoggia in rete per il 2 a 0 Skill! Gli avversari provano a pungere ma l'assetto difensivo regge bene l'urto. Augusto regala magie a centrocampo,la sua classe cristallina fa sì che il gioco sia fluido e piacevole per gli spettatori,davvero molto bene! Al 12' Thomas ci prova ma tira fuori. Dopo un minuto,Augusto regala spettacolo, tira forte verso la porta ed un difensore avversario la tocca quel poco che basta per disorientare il portiere per il più classico degli autogol: 3 a 0 Skill! Si chiude il secondo tempo con un tiro stupendo di Saad che colpisce un altro legno e con una punizione del Rapid bloccata molto bene da Raniero:giochiamo proprio bene!
Inizia il terzo ed ultimo tempo.
Al 2' corner Skill,mani dubbio in area,l'arbitro lascia correre.
Al 4' bel tiro di Filippo, parato.
Al 5' cross bello di Federico,Filippo ci riprova,altra parata!
Al 9' il Rapid prova un contropiede,Niccolò ferma tutto e fa ripartire l'azione allargando per Filippo che lascia partire un gran tiro ma la palla non vuole entrare. Stefano vigila attento le offensive avversarie e Andrea è una spina nel fianco costante tra le maglie avversarie. Saad si muove bene a sinistra ed Augusto continua a regalare emozioni! Federico e Filippo pungono con costanza.
Al 10' tocca ad Andrea provarci ma invano.
Dopo un minuto Niccolò spazza una palla al limite dell'area che arriva perfetta per Federico che guadagna una ghiotta punizione.
Al 12' Filippo trova il gol con un tiro a giro magistrale per il 4 a 0 Skill! Passano pochi istanti e guadagniamo una punizione dalla distanza. Filippo si incarica della battuta e segna con un tiro perfetto dove il portiere avversario non può far nulla! 5 a 0!
C'è ancora tempo per un tiro di Federico che si stampa sul palo esterno e poi scoppia la festa! Finisce così, 5 a 0 per noi per una partita mai in discussione. Abbiamo spinto sull'acceleratore sin dal primo minuto e tutti hanno dato il 100% del loro potenziale. Siamo andati oltre le più rosee aspettative! Non dimentichiamoci che in squadra vi erano quattro elementi del 2016! Applausi! Giù il sipario,si pensa già alla prossima partita! Avanti Skill!
Altre foto