SKILLSTAR - CIT TURIN 0 - 5
Un CIT Turin dominante sotto tutti i punti di vista , soprattutto su quello tecnico e mentale , porta via tre punti da via Servais e si lancia , come prevedibile , alla caccia dei primi tre posti del girone ; partita mai in discussione dominata dal primo minuto dalla squadra rosso verde .
Il mister schiera un 3-5-2 iniziale formato da Naso Ferreri Scarfone Vitale ; da sinistra a destra Caccianiga Ametis Sesia Fulco Vigna ; Camporeale e Teriotti di punta.
Primo quarto d'ora da incubo con azioni in serie pericolosissime della squadra ospite; la seconda parte del tempo trova una piccola reazione dei ragazzi in casacca blu , ma la sostanza non cambia e si va al riposo sullo 0 a 3 .
Nella ripresa entrano tutti i ragazzi a disposizione e riusciamo a costruire due - tre azioni degne di nota , anche perché il ritmo del Cit si affievolisce leggermente. A 5 minuti del termine l'arbitro ci concede un calcio di rigore tirato da Scarfone che spiazza il portiere ma sfortunatamente la palla esce a fil di palo. Il match termina con un punteggio che non da adito a nessuna discussione : 0 a 5 con i legni della nostra porta che ci danno una mano a non subire un passivo ancora più pesante. Certamente non sono queste le partite dove è doveroso cercare di portare a casa i tre punti ; siamo all'inizio e ci sono tante situazioni a livello tattico ed individuale da mettere in quadro , ma è doveroso , a partire dalla prossima partita , avere un approccio totalmente diverso sin dal primo minuto , qualsiasi sia l' avversario.
A. S.
Sono abbastanza dispiaciuto vedere ragazzi di 14 anni timorosi, inconcludenti e bloccati dalla paura (?).
Purtroppo in alcune partite si vede chi ci crede e lotta e chi si siede alla prima difficoltà.
Peccato perchè in settimana mi sembrava di aver trasmesso tutti gli strumenti necessari per fare una bella figura. Tuttavia, posso comprendere i limiti tecnici ma non quelli caratteriali. Pertanto dalle prossime partite cerchero' di dare fiducia a chi mi ha dimostrato di correre, tenerci cercando di essere prepositivo sempre anche davanti ad ostacoli importanti.
Per il resto... contro certe squadre abbiamo grandi difficoltà se siamo passivi. . dovremo vedercela a breve con il Rebaudengo, Dorina, Barcanova che sono delle corazzate rispetto a noi...cercheremo con una mentalità diversa di fare il massimo.... l'importante è vincere con le altre che sono alla nostra portata..... Domenica sarà una battaglia ma se ci metteremo attenzione e grinta... la partita si può giocare con ampie possibilità di vittoria....
A.C.
Altre foto