2012 - reparti da sistemare e voglia e determinazione da trovare -

2012 - reparti da sistemare e voglia e determinazione da trovare -

2012 / pubblicato il 29 settembre 2024

Skill Dorina 0-6
Partita incolore abbiamo subito tutta la partita la superiorità tecnica avversaria. Non c’è stato un minimo tentativo di reazione. Mancanza di carattere, personalità e voglia di aiutarsi e fare una corsa in più per il compagno. La squadra è sembrata arrendevole alle prime difficoltà. Tante assenze e qualche problema fisico hanno ulteriormente penalizzato la squadra.
Unica nota positiva la grande prestazione del nostro portiere ultimo ad arrendersi.
Speriamo che questa partita ci serva da lezione per i futuri impegni

Skill-Collegno paradiso 0-13
Partita sulla stessa lunghezza d’onda di quella precedente. Bisogna lavorare tanto sotto ogni punto di vista.

autore Kento

Dalla tribuna si osserva un pò meglio, soprattutto se ci si mette lontani da genitori e parenti vari dove ognuno giustamente ha una visione personale della partita. Io ho avuto la calma necessaria per visualizzare una squadra completamente slegata con obiettivi personali lontani anni luce per corretta coesione di gruppo e per voglia dimostrata.  Non sono accettabili determinati comportamenti, serve urgentemente mettersi in riga e giocare come quei tre ragazzi  che  hanno tentato di fare nonostante grandi difficoltà.... ma in loro ho visto voglia e determinazione completamente assenti in altri che avrebbero dovuto essere rappresentativi e che come al solito i fatti non seguono le parole e le buone intenzioni..... la mentalità dovrà cambiare in fretta e la meritocrazia deve essere la medicina per guarire questa squadra.  La società ha la piena fiducia dell'allenatore, un ragazzo giovane ma con l'esperienza necessaria per far si che queste partite non si vedano piu'. Lo Staff Skillstar seguirà da vicino , negli allenamenti aiuterà e lavorerà a stretto contatto con l'allenatore, ma la mentalità dei ragazzi dovrà cambiare radicalmente dai prossimi allenamenti e sfide.... Si esce con la maglia sudata dopo aver dato tutto se stessi; coloro che non si adegueranno rischieranno di giocare poco..... Inoltre non è ammissibile che dopo una sconfitta del genere, non ci sia stato da parte dei ragazzi alcuna reazione se non quella di avere il pensiero immediato agli impegni futuri di giornata.

Da Martedì si riparte con voglia rinnovata  e fiducia nell'allenatore e in tutto quello che verrà proposto....senza sudore e grinta gli obiettivi non si raggiungono  e noi, non siamo + disposti a tutelare, difendere certi comportamenti..... 

Alessandro

 

Altre foto