SKILLSTAR - REAL ORIONE 7-0
Buona la prima!!!
I "rospetti" di Mister Ottaviani incominciano il nuovo campionato col botto, vincendo con un largo 7-0 in casa.
Il rinnovato gruppo è ancora "un cantiere aperto" su cui c'è tanto da lavorare.
Le idee però sono chiare e la volontà di fare bene è tanta...tanta...tanta...
Per ora si è visto un gioco a tratti ordinato, con margini di miglioramento.
Quello che oggi conta però è avere un gruppo di ragazzi disciplinati che nel tempo, con l'impegno, l'assiduità ed il sacrificio, diventeranno una squadra.
Per ora sono già una bella realtà che ha voglia di stare insieme e di divertirsi e che si gode la prima vittoria in campionato ottenuta con due goal segnati nel primo tempo da Schillaci e Loiodice e altri cinque nel secondo tempo, con doppietta di Schillaci, tripletta di Quartarone e poi del subentrato Garofalo.
Il primo tempo è stato di studio e di sacrificio, con il tentativo di cercare le prime geometrie e di mettere in campo gli insegnanti settimanali del Mister.
Il secondo tempo è stato di gestione e di pressing per cercare di rendere il risultato più rotondo, conservando la porta di Lupu inviolata.
Verranno momenti più bui, in cui bisognerà soffrire e stringere i denti; per ora però godiamoci questa meritata vittoria e questa voglia di dimostrare che possiamo diventare una squadra, col sacrificio, con la voglia, con l'impegno e sempre con la felicità sul viso.
Perché il calcio è pur sempre un gioco!!!
Avanti così!!!
Per Aspera ad Astra!!!
Forza SkillStar!!!
AUTORE R.L.
Altre foto