2016 - SPEEDY GONZALES ANCORA UNA VITTORIA PER IL TERENCE'S TEAM

2016 - SPEEDY GONZALES ANCORA UNA VITTORIA PER IL TERENCE'S TEAM

2016 / pubblicato il 19 maggio 2024

SKILLSTAR - DRUENTINA 6-3

Dopo le emozioni di ieri, si torna subito in campo. Affrontiamo la Druentina, in maglia rossoblu. Vogliamo vincere per mantenere il primo posto e dare continuità alla bella prestazione di ieri. L'avversario di oggi però, è comunque ostico e non è da sottovalutare. I nostri però, ormai lo sanno e partono subito all'attacco. Dopo un minuto è El Arrouri, con una precisa conclusione da fuori a firmare l'1-0. La Druentina non ci sta e prova a ribattere ai nostri attacchi, trovando le sempre precise chiusure di Galgani a sbarrare la strada. Al 5' minuto, velenosa conclusione di Ametis che inganna il portiere per il gol del 2-0. La partita sembra in discesa ma gli ospiti tornano sotto con una conclusione potente su cui Vitrano non può nulla.

Un minuto dopo però, è una bomba di Zuccolotto a ristabilire le distanze:3-1 e grande festa in campo e fuori. I rossoblu si riversano in avanti alla ricerca del gol, che arriva in mischia al 14'. Allo scadere, però, cross di Ametis, Zuccolotto la tocca di quel tanto che basta per il gol del 4-2 con cui si chiude il primo tempo. La ripresa ci vede subito all'attacco: ci provano Ametis, Russi e Mantovani ma prima il portiere e poca precisione poi, ci impediscono di segnare altri gol. Al 7' minuto provvidenziale intervento di Vitrano che spegne i sogni di rimonta dei nostri avversari. 3 minuti dopo,è ancora Zuccolotto, in anticipo sul portiere avversario, a siglare il gol del 5-2. Ma non è ancora finita, sia perché gli ospiti poco dopo trovano il gol del 5-3 che tiene viva la partita, sia perché anche i nostri continuano a giocare.

Prima Mantovani colpisce il palo con un bel diagonale, poco dopo chiude definitivamente l'incontro con il gol del 6-3. Vinta anche questa, è stata un'altra bella prova che ha confermato i progressi fatti da questo gruppo. Adesso ci aspetta una partita molto impegnativa contro il Lesna Gold per chiudere al meglio il girone... la strada è ancora lunga ma abbiamo dimostrato che questa squadra se la può giocare con tutti... forza Skillstar!

Altre foto