2016- Sconfitte che servono per crescere mentalmente e tecnicamente

2016- Sconfitte che servono per crescere mentalmente e tecnicamente

2016/17 / pubblicato il 24 marzo 2024

Skillstar blu - Fiano 3-4
Partita davvero divertente in cui i nostri fanno la partita creando tantissime occasioni ma non riuscendo a concretizzare. Nel terzo tempo, nonostante lo 0-3 parte l'assalto dei nostri e i gol di Zuccolotto, El Arrouri e Mantovani ci danno l'illusione della rimonta ma purtroppo sono i nostri avversari ad avere la meglio.

Skillstar rosso - Paradiso Collegno 5-3
Grande prova dei nostri, con tanti ragazzi all'esordio assoluto. Partita molto combattuta con i nostri che riescono ad ottenere un'importante vittoria con l'allungo finale nel terzo tempo grazie ai gol di Russi, Novaresio e Stratulat.

Finale 3'-4' posto: Skillstar blu - Paradiso 2-5
Partita interpretata non nel migliore dei modi, l'avversario era alla nostra portata ma non abbiamo saputo replicare la bella prestazione del primo incontro. Sempre in affanno, i gol di Mantovani e Zuccolotto sembrano dare inizio ad una rimonta che però non c'è, infatti ogni volta che ci avviciniamo subiamo in contropiede i gol che bloccano sul nascere le nostre ambizioni. Forse la stanchezza e la delusione per la sconfitta sfortunata nella prima partita ci hanno un po' condizionato, ma questo non dovrebbe succedere e deve servirci da lezione.

Finale 1'-2' posto: Skillstar rosso - Fiano 2-4
Partita molto tirata, purtroppo i nostri avversari sono un po' più esperti e questo alla lunga consente loro di vincere. I gol di Novaresio e Russi ci tengono in partita fino alla fine ma purtroppo non bastano per la vittoria finale. 
Chiudiamo il torneo con un bel secondo posto e tante buone indicazioni per il futuro. Buona Pasqua a tutti e forza Skillstar

Altre foto