Se l'ultima partita giocata dai ragazzi dello SkillStar ci aveva riempito d'orgoglio per grinta, forza, coraggio, caparbietà...quella di oggi ha raccontato, purtroppo, un'altra storia...
I rospetti, seppure preparati dal duo Ottaviani-Imbimbo ad essere pronti dal primo minuto, sono scesi in campo molli e con poca convinzione, al cospetto di un avversario che sarebbe stato più alla portata dei giallo fluo se non avesse aggiunto grinta e coraggio alle doti tecniche, cosa mancata oggi (e forse non solo oggi) ai rospetti.
Il primo tempo ha poco da raccontare se non un passivo di due a zero, frutto appunto di mancanza di concentrazione, abnegazione, grinta...
Il secondo tempo comincia sulla scia del precedente aumentando il passivo su calcio di rigore che Sirbu, migliore in campo tra i rospetti, non riesce a respingere.
Verso la fine della partita, i ragazzi di via Servais si accorgono che avrebbero potuto dare un'altra direzione alla partita segnando con Sgherza e Loiodice i goal del 3 a 2.
Dopo questo, anziché approfittare del lungo recupero per un eventuale pareggio, i ragazzi dello SkillStar mollano di nuovo e subiscono ulteriori due goal, fissando il passivo su un pesante (e forse immeritato) 5 a 2.
Si sapeva che c'era tanto da lavorare ma bisogna cercare di dare continuità ad un percorso di crescita che non è finito e può solo continuare in meglio, se ci si crede e soprattutto si ha voglia di mettersi in gioco e dare il massimo.
Da soli si va veloce ma insieme si va lontano!!!
Forza SkillStar!!!
Altre foto