2014 - PRIMA SI BATTE LA MAPPANESE E POI SI VOLA IN FINALE

2014 - PRIMA SI BATTE LA MAPPANESE E POI SI VOLA IN FINALE

2014 / pubblicato il 28 gennaio 2024

Skillstar-Mappanese 3-2
Spareggio per la finale tra le due capoliste del girone. Partita prossocchè perfetta: superiori sul piano del gioco, dell’intensità e della concentrazione. Tre goal di pregevole fattura. 
Gli ultimi 7-8 minuti rischiamo di farci “coinvolgere” in situazioni controverse che la squadra avversaria cercava di mettere in campo fin dall’inizio (falli, proteste, confusione varia). Riusciamo comunque a resistere e a chiudere la gara in meritatissimo vantaggio confermando la prima posizione nel girone.

Skillstar- Pozzomaina 3-6 
L’attesissima FINALE. Dopo un cammino praticamente perfetto dei ragazzi al torneo, si arriva finalmente alla partita più attesa, contro una squadra assolutamente di tutto rispetto. 
Purtroppo per la skillstar, il risultato finale è giusto così. Nonostante la tanta voglia messa in campo, il Pozzomaina ha avuto quella bravura nel saper girare palla, muoverla e trovare sempre il passaggio giusto con pazienza e precisione, a parte ovviamente la qualità dei singoli. 


Dal canto nostro, chiudiamo la partita a testa alta, dando sempre fastidio e cercando di rimanere “attaccati” alla gara. 3 goal di cui 2 su sviluppi di calcio piazzato che fanno ben sperare per il futuro.

Bisogna credere nelle proprie potenzialità, la squadra oggi ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. I margini di miglioramento sono ancora tanti e i presupposti per fare ancor più bene ci sono tutti.
Da mister Pietro, Forza Skill!

Altre foto