SKILLSTAR - BARRACUDA 0-2
Per la quinta partita di campionato i ragazzi affrontano il Barracuda che ci precede in classifica di un punto.
Il Mister schiera De Guidi in porta , difesa a quattro con Ferreri Sagario M, Ametis ( al posto dell' indisponibile Celeghin ) e Sardano; Issa , Sesia e De milato a centrocampo; Camporeale e Biagio sugli esterni e Scaramozzino di punta.
Partita per i primi 10 minuti senza particolari squilli , le due squadre si studiano fino a quando il Barracuda passa in vantaggio con un tiro senza troppe pretese dalla trequarti , che però con una traiettoria velenosa , si insacca alle spalle del nostro portiere. Da questo momento fino alla fine del tempo si segnalano un paio di azioni discrete della squadra dove Simone prima manca di poco lo specchio della porta e dopo si vede respingere il tiro da una bella parata del portiere avversario. Non riusciamo a creare altre situazioni di pericolo se non con una buona punizione dal limite che finisce di pochissimo sopra la traversa.
L' inizio ripresa ci vede ancora un po' contratti e dopo pochi minuti una disattenzione al limite della nostra area , con i ragazzi che lasciano tirare troppo facilmente Il centrocampista avversario , fa sì che la squadra rosso blu trovi il raddoppio ( tiro nell' angolino dove nulla può il nostro De Guidi )
La partita , fin qui abbastanza corretta si inasprisce un po' dopo due falli di mano chiesti insistentemente dai nostri avversari ma non segnalati dall'arbitro; in seguito due brutti falli su Camporeale Sesia fanno prendere una brutta piega al finale di partita che si conclude con la vittoria esterna del barracuda per 0 a 2 .
Bisogna migliorare tutti ragazzi , bisogna soprattutto capire che forse , un campo in erba nei mesi invernali , richiede probabilmente un po' meno leziosismi ed un po più decisione sui passaggi e sulle giocate
A. S.
Altre foto