2009 - IL RISULTATO NON SEMPRE LA RACCONTA GIUSTA....

2009 - IL RISULTATO NON SEMPRE LA RACCONTA GIUSTA....

U 15 / pubblicato il 19 novembre 2023

Il risultato non sempre la racconta giusta...

Eh si...oggi il passivo subito dai rospetti non è lo specchio di quanto realmente si è visto nel campo. 

I ragazzi di Mister Ottaviani hanno provato ad essere una squadra, un collettivo, e soprattutto hanno cominciato ad ascoltare gli insegnamenti che man mano vengon loro elargiti dallo staff tecnico.

Questo gli ha consentito di giocare in maniera ordinata e, unitamente alla grinta e alla voglia di fare bene, gli ha consentito di disputare una gara di carattere che si sblocca soltanto con un tiro da metà campo a favore degli avversari. Solo un autogoal sfortunato porta i giallo fluo sotto di due goal.

Questo passivo dopo pochi minuti avrebbe potuto demoralizzare i singoli ma invece non ha demoralizzato la squadra  che reagisce con caparbia fino ad accorciare le distanze con un goal di opportunità di Quartarone.

Gli avversari cercano di riallontanarsi con un terzo goal e i giallo fluo  di Ottaviani-Imbimbo invece si riavvicinano di nuovo con un goal di Quartarone.

Il 6 a 2 finale, figlio anche di un secondo tempo attento e sfortunato, lascia da un lato l'amaro in bocca ma fornisce elementi importanti e buone speranze per un futuro più splendente.

Il percorso di crescita, cominciato solo a settembre, continua...non senza difficoltà...ma con la consapevolezza che, mettendo da parte l'egoismo e l'individualismo si può essere un gruppo, una squadra con un obiettivo unico che è quello di fare bene divertendosi.

Bisogna sempre ricordare che: "DA SOLI SI VA VELOCE MA INSIEME SI VA LONTANO!!!"

Altre foto