di Zuccolotto
Seconda giornata di campionato, oggi giochiamo contro il Cenisia, squadra storicamente quotata, ma dobbiamo affrontarli senza paura. Vogliamo riscattare la sconfitta della scorsa settimana e quindi scendiamo in campo più agguerriti che mai. E infatti il nostro primo tempo è un arrembaggio e già dopo pochi minuti dà i suoi frutti:
Grandi con una sassata da fuori ci porta in vantaggio. Poi arriva la doppietta in rapida sequenza del bomber Zuccolotto e il primo tempo finisce così. Il secondo tempo si apre con un altro nostro gol, con Mantovani rapido a ribadire in porta una respinta del portiere avversario. A questo punto però, forse ci rilassiamo un po', mentre il Cenisia non ci sta e comincia a spingere: trova ben tre gol, accorciando sensibilmente le distanze. Il secondo tempo si chiude sul 4-3, ma siamo ancora in vantaggio e non vogliamo mollare.
Nel terzo tempo, finita la sfuriata viola, non sentiamo la pressione e torniamo padroni del campo. Ancora Zuccolotto conclude in rete una bella azione personale per il gol del 5-3. C'è ancora tempo per un altro gol, stavolta firmato da Ametis al termine di una spettacolare ripartenza. 6-3 finale, festa in campo e sugli spalti.
È stata una gran bella partita, ricca di emozioni, con grandi parate del nostro Vitrano e ottime trame di gioco. Questa sera potremo andare a dormire con un bel sorriso stampato... forza Skillstar!
di Terence
Skillstar - cenesia 6-3 partita di grande coraggio e sacrificio, nonostante le assenze c'è l'abbiamo messa tutta e l'abbiamo portata a casa, grande prestazione di zuccolotto con i suoi gol e del nostro portiere Raniero per le mille parate fatte. Bravi tutti
Altre foto