2016/17 - pronto riscatto, Cenisia battuto 6-3

2016/17 - pronto riscatto, Cenisia battuto 6-3

2016/17 / pubblicato il 12 novembre 2023

di Zuccolotto

Seconda giornata di campionato, oggi giochiamo contro il Cenisia, squadra storicamente quotata, ma dobbiamo affrontarli senza paura. Vogliamo riscattare la sconfitta della scorsa settimana e quindi scendiamo in campo più agguerriti che mai. E infatti il nostro primo tempo è un arrembaggio e già dopo pochi minuti dà i suoi frutti:

Grandi con una sassata da fuori ci porta in vantaggio. Poi arriva la doppietta in rapida sequenza del bomber Zuccolotto e il primo tempo finisce così. Il secondo tempo si apre con un altro nostro gol, con Mantovani rapido a ribadire in porta una respinta del portiere avversario. A questo punto però, forse ci rilassiamo un po', mentre il Cenisia non ci sta e comincia a spingere: trova ben tre gol, accorciando sensibilmente le distanze. Il secondo tempo si chiude sul 4-3, ma siamo ancora in vantaggio e non vogliamo mollare.

Nel terzo tempo, finita la sfuriata viola, non sentiamo la pressione e torniamo padroni del campo. Ancora Zuccolotto conclude in rete una bella azione personale per il gol del 5-3. C'è ancora tempo per un altro gol, stavolta firmato da Ametis al termine di una spettacolare ripartenza. 6-3 finale, festa in campo e sugli spalti.

È stata una gran bella partita, ricca di emozioni, con grandi parate del nostro Vitrano e ottime trame di gioco. Questa sera potremo andare a dormire con un bel sorriso stampato... forza Skillstar!

 

di Terence

Skillstar - cenesia 6-3 partita di grande coraggio e sacrificio, nonostante le assenze c'è l'abbiamo messa tutta e l'abbiamo portata a casa, grande prestazione di zuccolotto con i suoi gol e del nostro portiere Raniero per le mille parate fatte. Bravi tutti

Altre foto