2010 - INIZIO CON IL B..OTTO

2010 - INIZIO CON IL B..OTTO

U14 / pubblicato il 05 novembre 2023

di  A.S.

Rapid Torino - Skillstar 1-8

Ci siamo.. Inizia il campionato provinciale stagione 2023-24 per skillstar 2010 sul campo del Rapid Torino. 
Dopo una prima parte di stagione con tante defezioni e giocatori non al 100% ci presentiamo quasi al completo per il primo appuntamento stagionale che conta. La squadra schierata dal mister con Macri in porta , linea difensiva formata da Ferreri Sagario M. Celeghin e Sardano , centrocampo con Sesia ed Ametis , laterali De milato e Cimarrusti , Scaramozzino dietro la punta Sagario B. 


Primi cinque minuti di studio e subito dopo pericolo scampato con un grande intervento di Macrì . Da questo momento in poi prendiamo decisamente le redini del centrocampo e la squadra di conseguenza riesce ad esprimersi molto bene ; la catena di sinistra è sempre molto attiva e pericolosa , si sfiora per ben tre volte la marcatura (tra il  quindicesimo ed il ventesimo) che arriva puntuale qualche secondo dopo con un cross perfetto di De milato ed un'incornata altrettanto precisa di Scaramozzino .

Neanche il tempo di festeggiare ed a causa di un' ingenuità difensiva Il Rapid pareggia su rigore tirato molto bene. Oggi pero' al contrario di altre occasioni i ragazzi non ci stanno e a due minuti dalla fine del primo tempo un gran tiro di Sesia dal limite ci riporta in vantaggio andiamo a riposo sul 2 a 1. Approccio azzeccatissimo ad inizio ripresa , squadra subito aggressiva e da un angolo si riesce a segnare il terzo gol con un tiro velenoso in diagonale di Ametis che va a terminare in fondo al sacco nel palo più lontano. La pressione skillstar non diminuisce ed al decimo minuto dopo un batti e ribatti in area è ancora Scaramozzino a superare il portiere .

I nostri avversari da questo momento subiscono decisamente il colpo ; nell'ultimo quarto d'ora andiamo ancora a segno con un gran gol di Sagario M. da fuori area , Camporeale che come un falco si fa trovare pronto dopo una respinta del portiere , Sesia che dal limite gonfia ancora la rete ed infine Musso lesto anch'esso a metterla dentro dopo una ribattuta del portiere.
Bravi ragazzi avete giocato un'ottima partita !!


Chi è subentrato nella ripresa ha dato tutto e dimostrato che può essere anch' esso molto utile per questa squadra . Andiamo avanti così tutti uniti !!

Altre foto