di Zuccolotto
Campionato 2016/17 - Prima giornata amara
Rebaudengo - Skillstar 7-3
Domenica mattina di campionato per i giovanissimi giallofluo, impegnati sul campo del Rebaudengo. Partiamo bene con una bella cavalcata di Zuccolotto che ci porta sullo 0-1 ma il vantaggio dura poco. Ancora Zuccolotto ci riporta avanti, ma sul finire del primo tempo subiamo uno tremendo uno-due e il primo tempo si chiude sul 3-2 per i nostri avversari. La ripresa si apre con il gol del momentaneo pareggio di Ametis al termine di una bellissima azione di squadra.
Da lì in avanti, purtroppo, ci sarà gloria solo per i nostri avversari. In rapida sequenza arrivano addirittura 4 gol che fissano il punteggio sull'7-3 finale. Il risultato è sicuramente troppo pesante perchè non abbiamo giocato male e ci siamo impegnati a fondo. Il Rebaudengo però è parso fisicamente più avanti, molto aggressivo e teneva meglio le posizioni e questi fattori, alla lunga, hanno pesato. Siamo all'inizio, quindi nessuna paura, perdere fa parte del gioco e parafrasando Mandela, "la Skillstar non perde mai, o vince o impara"... quindi che ci sia da lezione per il futuro e forza Skillstar!
di Terence
Abbiamo giocato meglio che potevamo contro una squadra che fisicamente era nettamente superiore. Sono felice perché nonostante ciò siamo riusciti a fare tanti passaggi prima di arrivare alla conclusione
Altre foto