di Terence
Skillstar - Lesna Gold:7-2
Ottimo esordio dei piccoli giallofluo che con grinta e ordine ci regalano una bella vittoria. Zuccolotto, Ametis, Saad e Mantovani partecipano al festival del gol ma è tutta la squadra a giocare bene, attaccando in modo compatto e difendendo con attenzione. Pregevoli alcuni scambi e apprezzabile il senso della posizione dei giovanissimi in campo. Partita senza storia già dai primi minuti, dopo il vantaggio iniziale e il momentaneo pareggio, la furia Skillstar si abbatte sul Lesna Gold, fino al 7-1. Il bel diagonale che vale il 7-2 rende solo meno amara la sconfitta dei nostri avversari.
Skillstar- Pro Collegno: 5-3
Partita combattuta e divertente. Alla fine i nostri riescono ad avere la meglio grazie ad un gioco di squadra davvero efficace. È stato un bell'incontro, in cui entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, affrontandosi senza paura, con lealtà e sportività in un bellissimo spot per il calcio. Partiamo forte con un doppio vantaggio ma poi soffriamo il ritorno degli avversari che riescono a rimontare. Una bella incursione di Grandi ci riporta avanti, ma il vantaggio dura poco. Dopo il 3-3 è un guizzo del bomber Zuccolotto a rompere l'equilibrio e portarci sul 4-3. Una bomba da fuori di Ametis chiude la partita sul 5-3, regalando ai nostri la vittoria finale del Torneo.
È stata sicuramente una fantastica giornata di sport e divertimento e il primo posto finale è solo la ciliegina sulla torta. Adesso comincia il campionato, ma questa squadra è davvero grintosa e sarà un avversario scomodo per tutti
Altre foto