2010 - STRAPOTERE STS

2010 - STRAPOTERE STS

U14 / pubblicato il 23 ottobre 2023

di Alessandro Campo

Finalmente sono terminati i gironi di qualificazione ai regionali, dove per noi è stato difficile confrontarsi con squadre tecniche, fisiche, organizzate.

E' stata un esperienza difficile per tutti, per i ragazzi in modo particolare dove si sono confrontati con giocatori  spesso selezionati dalle società di appartenenza nel cercare il top per tecnica e fisicità, per me e il mio staff perchè non ci aspettevamo un divario così ampio nonostante i miei  sforzi nel  ripetere alla squadra che determinazione, volontà e fisicità in queste categorie sono caratteristiche importanti se non fondamentali.  I ragazzi Skillstar si sono affacciati al settore giovanile con tante difficoltà, nonostante abbia notato nelle ultime settimane un approccio serio e costruttivo negli allenamenti. Questo fa ben sperare per il proseguo della stagione. 

Ora, non ci resta che concentraci nel girone provinciale, sperando di essere fortunati nel trovare squadre alla portata di questa società e dei nostri ragazzi.

Partita Sts a senso unico, sono sembrati ancora + forti dell'andata; Skillstar ha tanto da lavorare, deve assolutamente recuperare giocatori che ad oggi sono fondamentali per lo scacchiere giallo fluo.

Forza, si riparte tutti insieme!!! bisogna alzare il livello.....

Altre foto