di RL
Oggi i "rospetti" hanno imparato che per la presentazione perfetta bisogna sempre unire grinta e tenacia alle abilità tecniche e all'allenamento, condendo il tutto con una dose di umiltà che non deve mai mancare.
I ragazzi di mister Ottaviani, nonostante l'anomalo caldo, hanno cercato di ribattere i colpi di un'ottima Academy Vanchiglia che allo scadere del primo tempo era in vantaggio per un goal anche grazie ad un' ottima prestazione del suo portiere Sirbu e dell' onnipresente Taraschi, sempre pronto a chiudere la diagonale difensiva a protezione della propria porta.
Nel secondo tempo, pur rientrando più convinti e determinati, i ragazzi dello SkillStar si fanno sopraffare dal calo di tensione e di attenzione che li porta ad un risultato finale di 4-1. Il goal dei "giallo-fluo" è siglato dal solito Quartarone, sempre presente e pronto ad approfittare di ogni occasione propizia.
Qualche infortunio completa una domenica un po' sfortunata ma pur sempre utile nel percorso di crescita che i ragazzi del duo Ottaviani-Imbimbo hanno appena iniziato.
Si deve voltare pagina e lavorare sodo per arrivare pronti alla prossima sfida. Avanti così, a testa sempre alta!!!
Altre foto