2009 -

2009 - "A volte si vince...altre si impara..."

U 15 / pubblicato il 09 ottobre 2023

di RL

Oggi i "rospetti" hanno imparato che per la presentazione perfetta bisogna sempre unire grinta e tenacia alle abilità tecniche e all'allenamento, condendo il tutto con una dose di umiltà che non deve mai mancare.

I ragazzi di mister Ottaviani, nonostante l'anomalo caldo, hanno cercato di ribattere i colpi di un'ottima Academy Vanchiglia che allo scadere del primo tempo era in vantaggio per un goal anche grazie ad un' ottima prestazione del suo portiere Sirbu e dell' onnipresente Taraschi, sempre pronto a chiudere la diagonale difensiva a protezione della propria porta.

Nel secondo tempo, pur rientrando più convinti e determinati, i ragazzi dello SkillStar si fanno sopraffare dal calo di tensione e di attenzione che li porta ad un risultato finale di 4-1. Il goal dei "giallo-fluo" è siglato dal solito Quartarone, sempre presente e pronto ad approfittare di ogni occasione propizia.

Qualche infortunio completa una domenica un po' sfortunata ma pur sempre utile nel percorso di crescita che i ragazzi del duo Ottaviani-Imbimbo hanno appena iniziato.

Si deve voltare pagina e lavorare sodo per arrivare pronti alla prossima sfida. Avanti così, a testa sempre alta!!!

Altre foto