2009 -

2009 - "Uomini forti...destini forti..."

U 15 / pubblicato il 02 ottobre 2023

di O.A.

Continuano a saltare in avanti i "rospetti" di mister Ottaviani che vincono anche la seconda partita di campionato con un tondo 4-2 sulla Druentina.

La partita si sblocca dopo 2min grazie ad un preciso tiro a rientrare di Alessio Minervini che beffa il portiere sul palo lontano. 

Senza facili entusiasmi, con ordine, determinazione ed attenzione, i ragazzi dello SkillStar continuano a tenere il pallino del gioco pressando alti fino ad arrivare al raddoppio dopo 23min, grazie ad un eurogoal di Paolo Loiodice che infila la porta con un tiro dalla distanza.

Al rientro dall'intervallo, ristorati dalle fatiche del primo tempo e dall' anomalo caldo, i ragazzi continuano a macinare gioco, sempre attenti, ordinati e grintosi spinti anche dal calore del pubblico di casa e dalla sapienza dei mister Ottaviani ed Imbimbo, magistrali coordinatori di un gruppo che diventa sempre più squadra col passare del tempo. 

Gli sforzi dello SkillStar vengono ulteriormente premiati con un'autorete al 6min del secondo forzata da un instancabile Matteo Quartarone.

Non paghi del 3-0 i "giallo fluo" continuano a spingere tenendo sempre lontani gli avversari dalla loro porta. 

Solo la stanchezza li porterà a subire due goal sul finale della partita dopo aver già messo il risultato in cassaforte grazie al quarto goal di Michelangelo Condini, puntualmente servito da un tiro preciso di Claudio Postolachi.

I "rospetti" tornano a festeggiare negli spogliatoi, felici per la vittoria ma soprattutto per essersi divertiti a giocare insieme.

"La strada è lunga ma non esiste che un solo un modo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino [cit.]"

Altre foto