2009 - BUONA LA PRIMA, CARRARA K.O. IN CASA

2009 - BUONA LA PRIMA, CARRARA K.O. IN CASA

U 15 / pubblicato il 24 settembre 2023

Buona la prima!!!

I "rospetti" di Mister Ottaviani espugnano (2 - 1) il campo del Carrara grazie ad un gioco ordinato e ad un gruppo di ragazzi disciplinati che nel tempo, con l'impegno, l'assiduità ed il sacrificio, diventeranno una squadra.

Per ora sono già una bella realtà che ha voglia di stare insieme e di divertirsi e che si gode la prima vittoria in campionato ottenuta con due goal entrambi segnati nel primo tempo.

Il primo dopo 21' di precisione da parte di Matteo Quartarone lanciato da Alessio Minervini; il secondo con un rigore allo scadere del primo tempo calciato in maniera impeccabile da Andrea Torresin per siglare il nuovo vantaggio dopo che il Carrara aveva pareggiato subito dopo la prima rete dello SkillStar.

Il secondo tempo è stato più di sacrificio e di gestione da parte dei ragazzi coordinati magistralmente dal Mister Ottaviani (sempre coadiuvato dall' occhio attento del suo vice Imbimbo). 

La stanchezza, aumentata verso la fine, ha impedito allo SkillStar di "arrotondare" il risultato ma non ha impedito ai coriacei atleti di portare a casa una vittoria meritata.

Avanti così!!!

Per Aspera ad Astra!!!

Altre foto