Nel suo 25° anno da allenatore, vengono confermate le indiscrezioni che vedono Alessandro Campo sulla panchina del 2010.
Alessandro è ormai in società da circa 5 anni, memorabili sono state le soddisfazioni con i 2007 vittoriosi del torneo interno e per due volte consecutive classificati al secondo posto in campionato dietro all'imbattibile Lucento; l'anno successivo lo troviamo in panchina con la cat. 2006 mini giovanissimi e anche in questo caso compie un miracolo sportivo classificandosi al 5° posto ad un passo dai play off regionale con una squadra assemblata all'ultimo momento ma con individualità di spicco.
Nei tra anni con la cat. 2009, ha da prima plasmato e creato il gruppo grazie all'aiuto inestimabile dei dirigenti ( Basano, Condini, D'Apuzzo e Quartarone) inserendo giocatori importanti e lo scorso anno ha guidato i ragazzi ad una storica salvezza tranquilla nonostante le tante partite giocate contro compagini inarrivabili. Nonostante tutto , ha lasciato al nuovo Mister Ottaviani circa 20 ragazzi desiderosi di continuare il percorso calcistico. ( un ringraziamento agli eroi... i ragazzi del 2009 e al Presidentissimo Poloni sempre presente e pertinente)
Ora, si cimenta nuovamente in una categoria che conosce molto bene, avendola frequentata per 15 volte, riuscendo nell'impresa di vincere un campionato nel lontanissimo 2005.
Ad Alessandro, auguriamo i nostri migliori auguri per questo nuovo inizio.... FORZA SKILLSTAR
Altre foto