2015 - CONCLUSO IL TORNEO PROFESSIONE CASA - VINCE LA SISPORT

2015 - CONCLUSO IL TORNEO PROFESSIONE CASA - VINCE LA SISPORT

2016/17 / pubblicato il 14 maggio 2023

di Alessandro Campo ( resp tornei e vicepresidente asd skillstar)

Si è conclusa questa mattina al centro sportivo TIME OUT sotto un timido sole, il Torneo PROFESSIONECASA per la cat. 2015, con la vittoria della Sisport che batte in finale il Moderna MIrafiori.

Mi congratulo con entrambe le compagini perchè hanno giocato un buon calcio, con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra.

Terzi classificati il Cirie' che batte un coriaceo Rangers Savonera mai domo

Pubblico dalle grandi occasioni, tifosi corretti e chiassosi, hanno fatto da cornice in questi due giorni di sport; attaccati alle reti dei campi sportivi a tifare, a sostenere i propri figli o conoscenti, a cercare di suggerire la giocata, oppure a riprendere il proprio figlio per una giocata sbagliata. Tuttavia il supporto è stato corretto e costante, complimenti al pubblico.

Allenatori preparati con caratteri diversi, chi richiama costantemente l'attezione dei piccoli giocatori, chi, preferisce il silenzio con suggerimenti tra il primo e secondo tempo, chi segue la partita da primo ultras, trasmettendo grinta ed idee, chi pensa di essere al posto del bambino e detta la giocata in modo costante ed incessante. 

I giocatori si scambiano pacche sulle spalle, applauditi dal pubblico che ha assistito alla partita con grande entusiasmo. Le famiglie si abbracciano e si congratulano tra di loro, felici di aver trascorso due giornate  all'insegna dello sport e della condivisione. I bambini, impegnati a giocare le partite tra di loro, dimostrano di avere appreso i valori del fair-play e dell'impegno che il calcio insegna.

L'evento si conclude con la premiazione delle squadre vincitrici e l'augurio di tornare presto a giocare insieme.

Ringraziamenti doverosi a PROFESSIONECASA, SPONSOR UFFICIALE DEL TORNEO, ai MIster Skillstar che hanno seguito con professionalità il Torneo, dando un importante contributo nell'organizzazione dello stesso, segnando i risultati, arbitrando qualche partita, ma soprattutto per la loro costante presenza sui campi, al Presidentissimo  Mauro Poloni, che con occhio vigile si è prodigato in consigli utili, a Rino e Rita, proprietari e gestori del Bar Quadrifoglio sempre presenti e cordiali e all'organizzatore ( il sottoscritto) che grazie alle proprie relazioni, riesce costantemente ad organizzare gli eventi con società serie e sportive.

Altre foto