2010 - ESORDIO NON FORTUNATO AL TORNEO DEL BSR GRUGLIASCO

2010 - ESORDIO NON FORTUNATO AL TORNEO DEL BSR GRUGLIASCO

U14 / pubblicato il 14 maggio 2023

di Luciano Ritorto

Torneo città di Grugliasco , 2010 due su due sconfitte , i ragazzi pagano il nuovo modo di giocare , distanze completamente diverse , tempi di gioco , gli uno contro uno , disposizione e affiatamento tra i reparti . È un bene per loro cimentarsi finalmente a 11 per capire i meccanismi e la propria attitudine al calcio vero . Naturalmente sapevamo delle difficoltà poiché non ci siamo mai allenati in prospettiva . Cresceranno !!!

di Stefano Ametis

I ragazzi del 2010 impegnati nel torneo città di Grugliasco sui campi del Bsr debuttano nella prima partita del girone D contro il Bacigalupo. La gara risulta essere molto impegnativa in quanto si incontra una squadra tosta e molto forte a livello fisico.
Il risultato finale non è del tutto positivo ma la prestazione dei ragazzi è stata molto buona per almeno mezz'ora con trame di gioco che andavano a coinvolgere l'intera squadra e azioni ficcanti in verticale per il nostro terminale Ludovico che mettevano in serie difficoltà la pure arcigna difesa avversaria. Peccato per alcuni soliti errori banali commessi , ma se queste sono le premesse possiamo crescere  divertirci e migliorare molto

Altre foto