2014 - 1° TORNEO PROFESSIONECASA - VINCE LA PRO COLLEGNO COLLEGNESE

2014 - 1° TORNEO PROFESSIONECASA - VINCE LA PRO COLLEGNO COLLEGNESE

2014 / pubblicato il 07 maggio 2023

di Alessandro Campo ( organizzatore Tornei e vicepresidente asd skillstar)

Terminano i due giorni di torneo dedicato alla cat.2014 e nel ringraziare tutte le squadre per la partecipazione per l'impegno dimostrato dai bimbi, per la sportività dimostrata e per la grande educazione in campo e fuori, non posso che complimentarmi con la Pro Collegno Collegnese che porta a casa il trofeo meritatamente avendo la meglio nella fase finale  su  Sisport e Bsr Grugliasco, sicuramente due compagini ostiche. Un Plauso anche al San Maurizio Canavese che da outsider si è trasformata in vera e propria concorrente per la vittoria del Titolo dando filo da torcere con grinta ed impegno.

Pubblico dalle grandi occasioni, soprattutto le mamme, hanno gridato e tifato per la loro squadra sempre con grande verve e sportività. Ringrazio PROFESSIONECASA che ha sponsorizzato il torneo, investendo nei piccoli e partecipando attivamente con il proprio amministratore delegato alle premiazioni con le 4 finaliste.

Ringrazio il Presidente della Skillstar Mauro Poloni per la sua costante disponibilità e i ragazzi / istruttori Skillstar che sono stati coinvolti nel controllo delle partite che si sono svolte sui due campi. 

Il Bar Quadrifoglio ancora una volta ha dimostrato professionalità con l'apertura stagionale DEL PULLMAN GASTRONOMICO adiacente ai campi da gioco con dehort all'aperto composto da tavolini ed ombrelloni.

Ci vediamo alla seconda edizione. FORZA SKILLSTAR

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063681603286

 

 

 

Altre foto