2015 - FURORE SKILLSTAR - PRIMI AL QUADRANGOLARE ONNISPORT

2015 - FURORE SKILLSTAR - PRIMI AL QUADRANGOLARE ONNISPORT

2016/17 / pubblicato il 17 aprile 2023

di STEFANO AMETIS

Quadrangolare in quel di Nichelino per i nostri piccoli amici dove si affrontano le squadre di casa dell' omnisport blu e omnisport rossa ed il KL pertusa .
La prima partita , forse la più insidiosa , parte subito bene per i nostri bimbi con buone trame di gioco e attenzione in campo in tutti i reparti.  
La seconda , vede la nostra squadra ancora protagonista Ottima la prestazione in generale di tutti , con segnature di pregevole fattura. Infine nella partita con il kl Pertusa , nonostante la stanchezza cominci a farsi sentire , riusciamo comunque a segnare il gol del Vantaggio e ad amministrare poi il tutto con una buona prova di solidità di squadra.
Una menzione particolare va sicuramente al nostro portierone di giornata che si è esibito in delle bellissime parate calandosi perfettamente nel ruolo.
Bravi bimbi continuate così e  seguite sempre il vostro mister al quale dedichiamo un ringraziamento particolare.

di TERENCE

SKILLSTAR - ONNISPORT RED 4-1

Siamo riusciti ad andare in conclusione molte volte, abbiamo avuto più grinta. Tecnicamente eravamo più avanti rispetto agli avversari, il portiere ha fatto una partita stupenda subendo solo un gol su rigore, inoltre abbiamo sfruttato le punizioni a nostro favore facendo gol.

SKILLSTAR - ONNISPORT BLU 5-1

Onnisport blu erano più avanti tecnicamente rispetto ai nostri precedenti avversari ma comunque noi abbiamo avuto più grinta e siamo stati più ordinati, abbiamo sfruttato le punizioni e le occasioni che abbiamo creato. Siamo riusciti a difendere bene la porta grazie alla partecipazione di tutti.

SKILLSTAR - KL PERTUSA 1-0

In questa partita ci siamo concentrati sul fare più passaggi arrivando alla conclusione, praticamente abbiamo dominato la partita. Questa vittoria ci ha premiati con il primo in classifica. I ragazzi sono migliorati tanto nel giocare e nell'ascoltare.

 

 

Altre foto