di FABIO SIMONE
SKILLSTAR - REAL ORIONE V. 2-1
Ottimo inizio del nostro nuovo mister, che con fermezza e rigorosita ha preso il possesso della panchina e della squadra facendosi ascoltare e dando direttive importanti ai ragazzi.. La squadra inizia con molta attenzione e concentrazione , i ragazzi eseguono correttamente i dettami del mister e lo seguono correttamente tanto che possiamo notare il controllo assoluto della partita con ottimi passaggi e buona amministrazione del pallone.
Passati in vantaggio con il gol di Lisi,il mister ha fatto cambiamenti di ruolo per testare i ragazzi su più ruoli.. nel secondo tempo un po di confusione, la stanchezza si fa sentire anche a causa della non totale assimilazione delle informazioni che il mister pretende.
Arrivato il pareggio da parte degli avversari ci siamo un po disuniti . ma i ragazzi si sono subito ripresi e hanno ricominciato a riprendere il possesso della palla riuscendo a segnare il secondo gol con Matteo Simone.
Conclusione 2-1 per i padroni di casa. Buona la prima!!!
SKILLSTAR - CENTROCAMPO 3-1
Seconda vittoria e squadra trasformata e adesso si sogna la Finale nel Gianduja cup;
Fortunatamente con più presenze, e quindi con più cambi il mister ha potuto testare nuovamente i ragazzi su più ruoli.; Durante l'analisi pre partita il mister ha comunicato in modo miuzzioso ed esaustivo le disposizioni in campo , ruoli, e comportamenti da eseguire in partita, dove i ragazzi hanno appreso e successivamente applicato,con una richiesta ben specifica.."VOGLIO 2 GOL NEL PRIMO TEMPO".... la partita è iniziata con un buon possesso palla da parte dei nostri e siamo riusciti a mantenere l'ordine e fare passaggi accurati, senza mai buttare la palla nel vuoto.. c'è stato molto sacrificio da parte di tutti.. dalla difesa all'attacco.
.Alla prima buona occasione dopo vari tentativi simo riusciti ad andare in vantaggio con un ottimo cambio gioco sulla fascia opposta , primo gol di Simone..
nella ripresa, galvanizzati dal goal , abbiamo commesso qualche errore, ma fortunatamente senza conseguenze negative..Vicini al termine della prima frazione di gioco, siamo andati in rete con Giraudo, mettendo in ghiaccio il risultato.
dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo abbiamo commesso un piccolo errore regalando una punizione dal limite agli avversari. Fortunatamente è stata mal eseguita dal giocatore avversario.
Causa l'intensità e stanchezza, i ragazzi commettono errori abbastanza gravi subito sottolineati e corretti dal Mister che si dimostra sempre attento e presente in ogni fase di gioco.
A metà secondo tempo la Skillstar segna il 3-0 con Simone Matteo a conclusione di una bellissima azione partita direttamente dal nostro portiere che si è dimostrato sicuro e concentrato nonostante un anno in meno (Bravo Mattias)
L'esultanza e l'euforia per il goal segnato ha fatto si che si perdesse una palla fondamentale regalando di fatto per poca attenzione il goal alla squadra avversaria
La partita e proseguita con con qualche errore di distrazione.. ma con orgoglio e senza paura i nostri ragazzi sono riusciti a portare la vittoria a casa..
Altre foto