di Alessandro Campo
Abbiamo giocato contro avversari di livello fisico e tecnico superiore, non possiamo competere contro certe compagini; il mio rammarico è che spesso e volentieri i ragazzi scendono in campo con poca convinzione.
Questa resa come conseguenza porta a prestazioni pessime e dimostra che la maggior parte dei ragazzi evidentemente non possiede l'autostima e personalità richieste dal contesto. l'estraniarsi dalla lotta non è sicuramente una buona caratteristica; posso comprendere la poca capacità tecnica ma non accetto la resa incondizionata.
Dopo i miglioramenti di gioco e di pressione contro il Susa, mai, mi sarei aspettato una prestazione così insufficiente contro L'Almese, mi sembrava di aver trovato la chiave giusta e di aver sottolineato durante la settimana gli innumerevoli miglioramenti per tenuta del campo, per prestazione individuale e di squadra. In una settimana, cambia di nuovo tutto..... Molli, senza nerbo, senza voglia e senza malizia, poca lettura delle situazioni di gioco spesso superficiale, non possono che portare ad una sconfitta così forte.
Abbiamo sprecato un'altra settimana di lavoro e abbiamo sprecato tempo per non aver imparato nulla. Incominciano ad esserci parecchie assenze in allenamento, non è pensabile presentarsi ad un solo allenamento su due, questo denota che ci sono sicuramente delle priorità superiori all'impegno calcistico. Non ci lamentiamo solo se i risultati non arrivano o se non ce la giochiamo con squadre strutturate che svolgono tre allenamenti a settimana con rose tecnicamente e fisicamente superiori alla nostra.
Partita pessima, squadra non pervenuta. Serve motivazione e determinazione, servono capacità fisiche e tecniche che in questo momento non abbiamo! Siamo i principali responsabili del nostro destino.
Altre foto