2009 - ALTRO PIANETA VIRTUS - SKILLSTAR NON PERVENUTA

2009 - ALTRO PIANETA VIRTUS - SKILLSTAR NON PERVENUTA

U 14 / pubblicato il 15 ottobre 2022

di Alessandro Campo

Assente il narratore ormai consolidato Massimo Quartarone, provo a commentare le mie sensazioni. 

Virtus calcio dal livello troppo elevato per la Skillstar.  Fin dalle prime battute la superiorità bianconera è stata evidente; prestanza fisica, tecnica di livello e aggressività  sono state le armi fondamentali per la sonora vittoria.  Skillstar dai soliti difetti, difficoltà a livello fisico e di corsa, poca aggressività e reattività e controllo approssimativo del pallone. 

Nonostante l'impegno dei ragazzi sono evidenti i limiti caratteriali a tal punto che anche una semplice giocata se pressati in maniera veemente come la Virtus  spesso ha fatto, diventa insostenibile per loro.  Troppi ragazzi risultano non idonei a contenere i ritmi elevati  della Virtus. 

Complimenti agli avversari, non resta che lavorare in modo sereno per cercare di competere contro squadre alla nostra portata..... Il campionato dimostra che ci sono almeno 6/7 squadre inarrivabili, probabilmente con le altre rimaste potremmo giocarcela.  crederci sempre!!!!  questo è il messaggio che bisogna trasmettere ed imparare a combattere e non arrendersi davanti alle  problematiche! 

Forza Skillstar

Altre foto