di Alessandro Campo
Assente il narratore ormai consolidato Massimo Quartarone, provo a commentare le mie sensazioni.
Virtus calcio dal livello troppo elevato per la Skillstar. Fin dalle prime battute la superiorità bianconera è stata evidente; prestanza fisica, tecnica di livello e aggressività sono state le armi fondamentali per la sonora vittoria. Skillstar dai soliti difetti, difficoltà a livello fisico e di corsa, poca aggressività e reattività e controllo approssimativo del pallone.
Nonostante l'impegno dei ragazzi sono evidenti i limiti caratteriali a tal punto che anche una semplice giocata se pressati in maniera veemente come la Virtus spesso ha fatto, diventa insostenibile per loro. Troppi ragazzi risultano non idonei a contenere i ritmi elevati della Virtus.
Complimenti agli avversari, non resta che lavorare in modo sereno per cercare di competere contro squadre alla nostra portata..... Il campionato dimostra che ci sono almeno 6/7 squadre inarrivabili, probabilmente con le altre rimaste potremmo giocarcela. crederci sempre!!!! questo è il messaggio che bisogna trasmettere ed imparare a combattere e non arrendersi davanti alle problematiche!
Forza Skillstar
Altre foto