2009 - LOTTA IMPARI CONTRO IL PIANEZZA

2009 - LOTTA IMPARI CONTRO IL PIANEZZA

U 14 / pubblicato il 08 ottobre 2022

La terza di campionato vede impegnata la Skillstar in casa contro il Pianezza che è  una delle pretendenti al titolo.
Il Pianezza arriva da una secca vittoria contro la Pro Collegno ed un pareggio in uno scontro al vertice contro la Virtus. 
Percorso esattamente inverso invece per la Skillstar che arriva da un pareggio contro il Go Grugliasco ed una sonora sconfitta contro la Pro Collegno.

Mister Campo deve fare i contri con indisponibili e infortunati e scende in campo con un 1-3-4-2 che vede D’Apuzzo in porta, Adornetto dietro tutti, subito davanti Condini, Postolachi e Spadarotto, centrocampo a 4 con Quartarone, Basano, Accornero e Celestri, in attacco Nagliero e Minervini. 
A disposizione in panchina vanno inizialmente Albanese, Franzè, Sgherza, Jerrari e Ferrero.

Nel risultato la partita sembra essere la replica di quella di settimana scorsa : un secco 5-0 nel secondo tempo e altri 8 goal subiti nel secondo farebbero pensare ad un ulteriore peggioramento ma tuttavia bisogna considerare che l’avversario oggi era nettamente più forte di quello della scorsa settimana e alcuni goal sono arrivati nel finale quando ormai la squadra era stanca e sfiduciata.
Con questo non che il giudizio di oggi sia positivo, ma se non altro non si sono visti gli errori banali che tanto ci avevano penalizzato la scorsa settimana. La difesa ha cercato sempre di liberare ma poco ha potuto contro Rocchi, Campanale e Ngom Titi che riuscivano ad intercettare ogni palla e a giocarla bene prima sulle fasce e poi al centro. 
Il centrocampo ha tenuto un po’ meglio ma ancora molto c’è da fare soprattutto nel non farsi anticipare dagli avversari ogniqualvolta c’è un rinvio dalla difesa. Attacco oggi pieno di buona volontà ma completamente isolato e ottimamente marcato e annullato da Colotti e Luraschi che mai hanno lasciato Nagliero e Minervini.
Da lavorare molto su anticipi, giro palla e organizzazione di gioco che ancora fa fatica a vedersi.
Per il momento purtroppo la classifica resta sempre  inchiodata all’unico punto fatto contro il Go Grugliasco in attesa della prossima partita contro la fortissima Virtus.

FORZA SKILLSTAR !!

Altre foto