2009 - SUPER PRO COLLEGNO - SKILLSTAR  NOTTE FONDA

2009 - SUPER PRO COLLEGNO - SKILLSTAR NOTTE FONDA

U 14 / pubblicato il 02 ottobre 2022

DI MASSIMO QUARTARONE

E' buio profondo per la skill star in questa seconda giornata di campionato che la vede impegnata fuori casa contro la Pro Collegno. C'è poco da dire su questa partita con pagelle  tutte sotto la sufficienza che manco una verifica a sorpresa di latino !!  Si salvano solo Manzon e Adornetto che limitano i danni.

Un secco 10 a 0 che mette in risalto tutte le ombre viste la scorsa settimana senza neanche un minimo spiraglio di luce :  difesa disastrosa con tre falli da rigore completamente inutili in pochi minuti e retro passaggi che diventano assist per gli avversari; centrocampo inesistente che è un colabrodo e viene regolarmente scavalcato; attacco isolato che nulla può fare  e conclude con un numero di tiri in porta pari allo zero.

Mister Campo usa tutte le sostituzioni già nel primo tempo (eccetto Albanese che entrerà a metà del secondo tempo) per provare a sostituire gli spenti titolari iniziali ma nulla cambia.  La  Pro Collegno non sembra così irresistibile ma comunque riesce a segnare cinque gol per tempo lasciando la Skillstar a 0.


Questa settimana c'è molto da lavorare su gambe, tecnica, fiato e soprattutto testa per poter affrontare con dignità, nella prossima giornata  di campionato, il Pianezza che è una delle più forti del campionato.
FORZA SKILLSTAR !!

 

DI CAMPO ALESSANDRO

Grandissima delusione dal punto di vista mentale, non accetto la mancanza di grinta nel rimettere in sesto una partita; abbiamo regalato almeno 4 goal tra rigori e passaggi sbagliati. Atteggiamento da rivedere, non è ammissibile non combattere, troppa superficialità., In settimana cercherò di analizzare questo comportamento... Si viene per giocare al pallone e non per passeggiare in campo, non è  accettabile perdere completamente la concentrazione. Chiedo scusa per la brutta figura che  io e la squadra abbiamo fatto , mi auguro che non accada + nel corso della stagione.

Altre foto