TURIN TROPHY NON FORTUNATO , PRO COLLEGNO INCONTENIBILE

TURIN TROPHY NON FORTUNATO , PRO COLLEGNO INCONTENIBILE

NEWS / pubblicato il 17 settembre 2022

Non parte nel modo positivo il Turin Trophy per le categorie SKILLSTAR impegnate oggi pomeriggio.

I Pulcini 2013  vengono sconfitti dalla Pro Collegno con un sonoro 4-2; il goal di Ferdino direttamente da calcio d'angolo di rara bellezza non basta a limitare i danni della squadra allenata dal neo Istruttore  Alessandro Pacelli. 

I Pulcini  2012 anch'essi vengono sconfitti sempre dalla Pro Collegno con il risultato di 2-0; partita abbastanza combattuta nel primo tempo con limpide occasioni da rete giallofluo; a causa di un retropassaggio non corretto, la Pro Collegno passa e poi raddoppia non lasciando scampo al tentativo di rimonta della squadra allenata da Edoardo Doni. La prestazione della squadra tuttavia è risultata positiva nonostante il risultato.  Da segnalare la curva della SKILLSTAR mai doma, sempre ad incitare i giocatori anche nei momenti di difficoltà.

DA EDOARDO DONI

Pro Collegno - Skillstar 2 - 0
Prima partita del torneo per i ragazzi della Skillstar che non riescono a superare una Pro Collegno organizzata.


Primo tempo equilibrato e combattuto con occasioni da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo la partita rimane sempre in bilico ma a dieci minuti dalla fine la Pro Collegno riesce a trovare il vantaggio. I ragazzi giallofluo non mollano e ci provano ma quasi allo scadere la Pro trova il 2 a 0 definitivo e chiude la partita.


È stata comunque una bella partita per la Skillstar dove in settimana dovrà lavorare per arrivare più preparata alla prossima partita del girone.

 

 

Anche gli Esordienti cat. 2010 non riescono avere la meglio contro la Pro Collegno; Nonostante un inizio positivo, chiude il primo tempo sotto di due goal. Il tentativo di rimonta viene però smorzato dai rossoblu di Collegno che manifestano la loro superiorità. 3-1 sarà il finale per i rossoblu;

Tuttavia il risultato non premia ma si sono viste buone tematiche di gioco, siamo sicuri che mister Ritorto nelle partite successive riuscirà a portare positività e determinazione e riproporre il bel calcio della scorsa stagione ottenendo risultati davvero ottimi. Siamo solo all'inizio!!!!!! Forza Skillstar

DA MISTER RITORTO

Prima uscita ufficiale anche se in un torneo , dei 2010 . Sono soddisfatto , il risultato lascia il tempo che trova, conta invece ; atteggiamento , affinità tecniche  dei nuovi arrivati, idea di sviluppo di gioco e di collaborazione. 3-1 per Pro-Collegno , iniziamo a lavorare, il lavoro paga . Non si molla.

 

Altre foto