ESORDIO STAGIONALE PER LA CAT. 2012 NEL TRIANGOLARE ORGANIZZATO DALLA NOSTRA SOCIETA' CON CUMIANA CALCIO ( COMPLIMENTI PER IL GIOCO ESPRESSO) E IL BSR GRUGLIASCO.
ECCO LE PAROLE DI MISTER DONI CHE CI RACCONTA LE DUE PARTITE SVOLTE DAI "PICCOLI" GIALLOFLUO
Skillstar 1 - cumiana 10
Partita molto difficile per i giovani ragazzi della skillstar che però nonostante il risultato hanno mostrato grande impegno e sacrificio.
I ragazzi di cumiana hanno dimostrato una grande organizzazione e un organico molto più ampio che purtroppo ha messo in difficoltà i padroni di casa.
Primo tempo è stato combattuto riuscendo a tenere il risultato in bilico mentre nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a far valere la loro forza tecnica, dilagando con il risultato riuscendo quindi a spegnere qualsiasi speranza per la skillstar.
Merito però va dato ai nostri ragazza che oltre a non demordere sono riusciti a segnare il gol della bandiera in extremis.
Skillstar 2 - Grugliasco 3
Partita molto avvincente e divertente soprattuto per i tifosi neutrali che hanno potuto vedere due squadre spumeggianti e ben messe in campo.
Il primo tempo è stato combattuto e aggiudicato dai ragazzi della skillstar con il risultato di 1 a 0.
Molte occasioni sia da una parte che dall'altra con un ottimo portiere dei padroni di casa che permette di finire la prima metà con la rete inviolata.
Nel secondo tempo le squadre scendono in campo molto più propositive e offensive convinte di poter strappare il risultato infatti ne conseguono ribaltamenti di campo continui e persino due autogol ( uno per parte).
Gli ultimi 5 minuti sono da fiato sospeso perchè il risultato è sul 2 a 2 e infine con un guizzo improvviso gli ospiti di grugliasco riescono a chiuderla a poco dal termine, aggiudicandosi il risultato finale di 2 a 3.
Nel complesso grande voglia e sacrificio da parte dei ragazzi padroni di casa che impareranno sicuramente la lezione per essere più forti e preparati nella prossima uscita.