REAL ORIONE - SKILLSTAR 1-0 CASELET TE - SKILLSTAR 1-2
RIVER - SKILLSTAR 0-1 PANCALIERI - SKILLSTAR 4-3 CIRIE' SKILLSTAR 1-0
È di due vittorie e tre sconfitte di misura il bilancio del precampionato dei ragazzi di Via Servais.
I risultati in queste partite lasciano il tempo che trovano , ma sono importanti le indicazioni che il campo ha fatto emergere in queste due settimane. Il mister ha provato principalmente due nuovi moduli di gioco da adottare durante la stagione per cercare di esaltare le caratteristiche dei vecchi e dei nuovi giocatori.
Proprio per questi ultimi si è creata la maggior curiosità e direi che , anche se dovranno lavorare molto per entrare nei meccanismi di squadra , hanno fatto tutti una buonissima impressione : le due punte Anselmi e Fetescu hanno dimostrato di saperci fare anche se con caratteristiche diverse e potrebbero essere la chiave di svolta per il nostro attacco; Minetto , che arriva da un uno sport completamente diverso dal calcio , si è presentato con grande determinazione e voglia di imparare; il ritorno di Demilato che offre soluzioni e qualità in più; ed infine Trovato che da queste prime uscite ha dimostrato subito abnegazione , senso della posizione , ed una grande intelligenza tattica.
Rispetto all'anno scorso sembrerebbe che il mister possa avere a disposizione più soluzioni per ogni ruolo; pertanto sarà fondamentale la voglia e la disponibilità di tutta la rosa. Il giorno 15 escono i calendari del campionato under 16 stagione 2025 - 2026 e dal prossimo weekend si inizia a fare sul serio ! Un in bocca al lupo ed un invito a tutti a non mollare anche quando ci saranno i momenti più complicati.
A. S.
Altre foto