2016 - Il PAGELLONE - CAT. 2016  a Cura di Alessandro Galgani

2016 - Il PAGELLONE - CAT. 2016 a Cura di Alessandro Galgani

2016 / pubblicato il 17 giugno 2025

Alessandro Galgani 2016: Il Pagellone 2024-2025


Raniero : 8.5
Il nostro portierone è ormai una sicurezza. Reduce da un infortunio alla mano a metà anno,si è ripreso alla grande, sfoderando interventi pazzeschi. Deve solo migliorare un pochino con i piedi e nelle uscite ma tra i pali è il top!

 Damion :7
Per essere alle prime armi è veramente molto avanti. Con costanza ed impegno diventerà sempre più affidabile, bravo!

Ettore  8
La forza ed il coraggio non gli mancano di sicuro. Giocando dietro deve migliorare nel leggere il posizionamento degli avversari e piccoli altri aggiustamenti ma la base c'è tutta,un guerriero!
 

Francesco A: 7.5
Il nostro capitano in pectore per militanza è sicuramente uno con i piedi migliori,nella fattispecie, il destro...leggermente in calo  nell'ultima parte di stagione  ma sempre importante per noi. Ora come ora l'avversario da battere è nella tua testolina,quando lo batterai,sarai pronto a prendere in mano la squadra e tornare a sorridere felice di giocare,forza!

Alessandro M  7.5
Il nostro folletto biondo ha le sembianze dell'angioletto ma dentro ha grinta da vendere. Ha una cosa che pochi hanno alla sua età: la visione di gioco. Ottima tecnica,buon dribbling, la sorpresa della stagione !

Saad   7
La sua classe è cristallina,forse nella rosa è quello che ne ha di più. Durante tutto l'anno ha pagato pegno causa una condizione fisica precaria dovuta anche ai troppi acciacchi invernali. A settembre se tornerà in forma sarà il nostro asso nella manica!

: Jacopo : 6.5
Voto leggermente più basso solo dovuto alle tante assenza. Sempre pronto quando chiamato in causa, a volte ha sfoderato numeri pazzeschi! Dobbiamo migliorare in continuità e velocità e poi te la giochi con tutti!
 Federico   6.5
Non fa più parte del nostro club ma ha giocato con noi fino a maggio. Giocatore con una velocità pazzesca non sempre controllata adeguatamente. Ha risolto comunque tante partite. In bocca al lupo per il tuo futuro!

 Marco: 8.5
Il nostro bomber, in area di rigore la butta dentro con una costanza invidiabile. Nell'ultimo periodo ha cominciato anche a giocare di squadra, questo è lo step necessario per diventare un top player!

 Niccolò G  8.5
Probabilmente è il giocatore che ha evidenziato i progressi maggiori rispetto allo scorso anno. Deve migliorare ancora sotto tanti aspetti,ma la base è buona. A settembre per la prova del nove!

 Mister Terence:9 
Ha sempre insegnato calcio e vita ai nostri ragazzi. Ha 25 anni ma una maturità spaventosa. Non ti do 10 solo per stimolo per l'anno venturo! Bravo Mister!

Altre foto