2009 - QUADRANGOLARE OLYMPIC COLLEGNO - 4°

2009 - QUADRANGOLARE OLYMPIC COLLEGNO - 4°

Archivio / pubblicato il 04 ottobre 2020

QUARTO POSTO PER LA SKILLSTAR NEL QUADRANGOLARE ORGANIZZATO DALL'OLYMPIC COLLEGNO, LA SQUADRA FATICA CONTRO AVVERSARI MEGLIO STRUTTURATI E SPESSO PERDE DISTANZE ED AGGRESSIVITA' DAVANTI AL PRESENTARSI DI OSTACOLI TROPPO ALTI PER ORA PER ESSERE AGGIRATI.

SKILLSTAR - PERTUSA 0-6 ; SKILLSTAR - BSR GRUGLIASCO 0-7


di Quartarone Massimo

Torneo Olympic - Collegno
Il secondo appuntamento dell'anno vede impegnata la skillstar in un quadrangolare contro olympic,  Pertusa e bsr Grugliasco.
La giornata inizia in salita per mister Campo con il forfait del portiere titolare, così  il mister,   è costretto a rinunciare all'  attaccante Franzè per schierarlo come estremo difensore.
La prima partita con il Pertusa si complica subito in seguito a due svarioni difensivi e dopo pochi minuti Il risultato è già 2-0 a favore degli avversari. Il morale a terra contribuisce ad aumentare la confusione in campo e nonostante qualche cambio tattico ,  l'andamento della partita non cambia e il risultato finale è di 6 a 0.


Si passa quindi subito alla finalina per il terzo e quarto posto contro il bsr Grugliasco ; mister Campo cambia modulo passando da un 3-1-3-1 ad un 3-3-2 e la partita inizia bene con la Skillstar costantemente nella metà campo avversaria; tuttavia l'attacco oggi è piuttosto sterile e di tiri nello specchio della porta se ne vedono davvero pochi. In compenso al Grugliasco bastano due contropiedi per portarsi sul 2 a 0.
Per il resto la partita si instrada sugli stessi binari della prima con il Grugliasco più concreto e la Skillstar con poche idee ed anche confuse.
Finisce 7-0 complice anche un anche un goal assegnato a tavolino dall'arbitro per un retropassaggio preso con le mani dal portiere.
Il prossimo weekend inizia il campionato ma lì sarà tutta un'altra storia !

FORZA SKILLSTAR !!

 

"Siamo molto indietro, abbiamo difficoltà a decidere le giocate da fare e quando devono essere effettuate; i ragazzi si impegnano, cercherò di portare avnti il mio lavoro con la massima serenità e positività. I ragazzi in questo momento hanno bisogno di fiducia " 

"Sabato inizia il campionato, spero di avere a disposizione tutti nei tre allenamenti previsti per la settimana entrante!"

Alessandro Campo

Altre foto