2010 -  Dopo i poker arriva Il Sette...bello

2010 - Dopo i poker arriva Il Sette...bello

2010 / pubblicato il 01 dicembre 2024

SKILLSTAR - BORGO VITTORIA 7 - 1

Per l'ultima partita casalinga dell' anno il mister schiera un 4-4-2 formato da Agnusdei in porta 
Ferreri Fulco Vitale Caruso nella linea difensiva , Vigna Mines Ametis Bruno a centrocampo , Camporeale e Scarfone di punta . Da segnalare il rientro di Mines , ottimo Jolly che può ricoprire più ruoli da qui a fine stagione .

I ragazzi sono concentrati e consapevoli di quello che gli è stato detto negli spogliatoi ; partono infatti subito in quarta , procurandosi un rigore che Ferreri trasforma per l'1-0 ; il match per tutto il primo tempo è dominato dalla squadra di casa oggi in maglia celeste che va a segno per altre cinque volte con Bruno , Camporeale , Scarfone e Vigna (2) ; la difesa è sempre ben attenta anche se poco impegnata , il centrocampo concede poco agli avversari con un Mines voglioso e determinato su tutti i palloni .


All'inizio del secondo tempo si concretizza la settima rete ancora con Bruno , autore anch'esso di una doppietta. Al quinto minuto , fanno il loro esordio in campionato i tre 2011 in rosa : Fontana , Lombardi , Mauro autori di una buona prestazione. In seguito , due doppi ingressi , al decimo e dal quindicesimo minuto del secondo tempo , rispettivamente con Quaranta e Lazaj prima , Sesia e Munteanu dopo . 


Al ventitreesimo della ripresa la squadra avversaria mette a segno la rete della bandiera con un bel tiro dal limite ; negli ultimi dieci minuti c'è spazio per un doppio intervento di Agnusdei che salva la nostra porta meritandosi un bel...sette in pagella
Bravi ragazzi !
A. S.

Altre foto