2010 - La differenza tecnica stavolta è dalla nostra parte

2010 - La differenza tecnica stavolta è dalla nostra parte

2010 / pubblicato il 14 ottobre 2024

REAL ORIONE - SKILLSTAR 1 - 9

Seconda vittoria stagionale per la compagine in maglia blu ; una goleada che non lascia scampo a quelli dell'Orione con le firme di Teriotti (tripletta) Scarfone e Quaranta (doppiette)  Camporeale e Sesia .


Gli undici iniziali prevedono Naso in porta , Bruno Caruso Vitale e Caccianiga nella linea difensiva , Vigna Sesia Ametis e Prezioso a centrocampo,  Quaranta a supporto della punta Terrioti. 


La differenza tecnica si percepisce fin dalle prime battute con i nostri che prendono subito il controllo a centrocampo ; al quinto minuto anticipo secco di Sesia che si porta al limite dell'area e fa partire un tiro che non lascia scampo al portiere avversario; le azioni pericolose si susseguono e prima della fine del tempo vanno a segno per due volte sia Quaranta che Terrioti. Nella ripresa sostituzioni a partire dal quinto minuto con Camporeale al posto di Quaranta, Fulco al posto di Bruno, Agnusdei per Naso Scarfone al posto di Terrioti ed infine Lazaj per Ametis. I quattro gol segnati nel secondo tempo sono tutti di pregevolissima fattura : Terrioti con una bomba dal limite che finisce sotto l'incrocio dei pali; poi è il turno di Camporeale che si fa trovare pronto in area e dopo un cross perfetto di Vigna della destra mette il pallone al volo nel sacco. Infine per ben due volte Scarfone , entrato nel ruolo di punta , piazza la palla nell'angolino con molta freddezza e lucidità . 


Buoni segnali dunque da parte di tutti in una partita da vincere e che i ragazzi hanno interpretato nel migliore dei modi , anche se bisogna cercare di eliminare qualche sbavatura e disattenzione in fase difensiva

Altre foto