2010 -  Divario netto.. 32 punti ! strameritati

2010 - Divario netto.. 32 punti ! strameritati

U14 / pubblicato il 05 maggio 2024

Con Ametis a bordo campo per un turno di squalifica , Celeghin infortunato e De milato non al 100% SKILLSTAR si presenta al secondo appuntamento casalingo di fila partendo con un 4 3 2 1 :

Macrì; Ferreri Sagario M Aldair Sardano ; Fulco Sesia Issa ;Scamozzino Sagario b; Camporeale


Partenza a razzo dei ragazzi che al primo minuto di gioco sono già in vantaggio con un astuto tocco di Camporeale che batte il portiere avversario ; al sesto minuto il raddoppio di Scaramozzino indirizza decisamente il match.

Da questo momento , per tutta la fase centrale del primo tempo , buona gestione della palla e solidità di squadra fanno sì che gli avversari non riescano quasi mai a presentarsi dalle parti di un sempre attento Macrì.

Al trentesimo Camporeale ,  oggi imprendibile per gli avversari entrando in tutte le azioni da gol , serve Sagario B che con un perfetto diagonale batte per la terza volta il portiere; prima del duplice fischio portiamo a quattro le marcature con una bella azione ancora di Sagario B la cui conclusione viene respinta dal portiere, sfortunatamente per lui, nei paraggi di Camporeale che più lesto di tutti mette dentro.


Nel secondo tempo si parte con De Guidi in porta al posto di Macrì e Lazaj al posto di Aldair; la squadra viene ridisegnata dal mister con un 3 4 1 2 ; al decimo minuto Demilato prende il posto di Fulco ; a metà tempo Scaramuzzino trova il gol del 5 a 0 ; al ventesimo esce Ferreri e rientra finalmente Cimarrusti dopo una lunga assenza dai campi; a fine tempo c'è ancora spazio per un'azione della sinistra di Camporeale che mette in mezzo un assist perfetto per un puntuale Scaramozzino alla tripletta personale odierna.

Ottima prova dei ragazzi che rispetto all'andata hanno ampliato decisamente il divario con gli avversari di turno e hanno saputo gestire con attenzione la gara. Ora ci aspettano due partite sulla carta molto equilibrate dove compattezza di squadra e serenità potranno fare la differenza.
Bravi e forza ragazzi !!
A. S.

Altre foto