2006 ESORDIO CONTRO IL BARCANOVA

2006 ESORDIO CONTRO IL BARCANOVA

Archivio / pubblicato il 20 settembre 2020

LA PRIMA

 

La prima partita dopo 7 mesi di stop

La prima partita in cui i 2006/2007 sono la prima squadra della nuova società.

La prima partita con le nuove divise

La prima partita della stagione 20/21

 

… insomma tante cose nuove e da scoprire e tanta emozione sia in campo che fuori.

 

La cronaca della partita: Barcanova – Skillstar 8-2

Circolazione veloce di palla dal fronte sinistro dell’attacco del Barcanova che sbilancia la difesa degli ospiti e gol: 1 a 0

Barcanova in attacco, la difesa Skillstar riconquista il pallone e con un veloce ribaltamento di fronte si allarga a sinistra, palla in mezzo e Sforza con un tocco preciso pareggia: 1 a 1.

Angolo per il Barcanova, gli attaccanti sfruttano la maggior altezza e insaccano di testa, nulla può il portiere. 2 a 1 per il Barcanova che chiude il primo tempo in cui le squadre si sono sostanzialmente equivalse.

Nel secondo tempo la fa da padrona la miglior condizione fisica della squadra di casa: lancio sulla fascia sinistra, palla che rimane in campo e viene messa in mezzo per il gol del 3 a 1.

Palla in mezzo, respinta corta, il più veloce ad avventarsi è l’attacco del Barcanova che si porta sul 4 a 1 e poco dopo realizza il gol del 5 a 1 su punizione.

Inizia però un buon momento per la Skillstar che fa una bellissima azione: palla intercettata da Gaeta che lancia Sforza da solo davanti al portiere: tiro angolato che va fuori di pochissimo a portiere ormai battuto. La Skillstar insiste e si rifà: azione insistita, palla in mezzo e sul filo del fuorigioco realizza il 5 a 2.(ancora Sforza)

Azione fotocopia del Barcanova che su ribaltamento di fronte mette l’attaccante davanti al difensore che può quindi tirare comodamente in porta portandosi sul 6 a 2.

C’è ancora tempo per 2 bei tiri dal limite a incrociare, uno rasoterra e uno all’incrocio dei pali su cui la difesa della Skillstar non può nulla e che fissano il risultato finale sull’ 8 a 2.

Di  Gianluca Gritella

 


SKILLSTAR 4-2-3-1

CAMUSSO  -

DE VINCENTI, CIBELLI,  D'AMATO, HAISSOUF

CHIRICO - PENNA

VENNIRO - CIAMPOLINI - COSTANTINO

SFORZA

A DISPOSIZIONE:  GIACO', GAETA, LATORRACA, CHIESA, GALLETTI, GRITELLA

MARCATORI: SFORZA 2

 

Altre foto