2010 - SPUNTI INTERESSANTI AL TORNEO DI CIRIE'

2010 - SPUNTI INTERESSANTI AL TORNEO DI CIRIE'

U14 / pubblicato il 01 maggio 2023

foto di Marco Sesia

DI Stefano Ametis

Secondo torneo stagionale a 11 giocatori per skillstar 2010 in quel di Ciriè.
Inserita in un girone abbastanza impegnativo con la squadra di casa e il Fossano, la nostra squadra parte subito con il piglio giusto difendendo bene in tutti i reparti e creando anche diversi pericoli per gli avversari. A metà partita passiamo meritatamente in vantaggio subendo poi l'immediata reazione del Ciriè che pareggia subito i conti.

Quando la partita sembra ormai destinata sulla via del pareggio, complice anche un recupero generoso... subiamo il gol del 2 a 1 che rovina solo in parte una partita ben giocata. 
Ben poco da dire invece sulla seconda partita contro il Fossano. Troppa la differenza vista in campo, complice anche la stanchezza dei nostri dovendo disputare 2 partite di fila. Punteggio Finale un tennistico 6 a 0 ! 
Nella partita finale con il San Secondo , terzi  dell' altro girone , un buon pareggio che si trasforma in vittoria ai calci di rigore grazie a ben tre parate decisive del nostro portiere Matteo!!!
Ci sarà molto da lavorare sulla concentrazione in vari momenti dei match e sulla resistenza in partite da 35 minuti per tempo.

Altre foto