SKILLSTAR - CIRIE' 0-4 / SKILLSTAR - PARADISO COLLEGNO 0-2 / SKILLSTAR - REAL ORIONE V. 1-1 (MINERVINI)
Quadrangolare di qualità giocato Sabato 18 giugno 2022 che sancisce di fatto l'ultimo impegno stagionale .
La squadra si presenta quasi al completo, con diversi innesti nuovi o comunque alla prima esperienza nel calcio a 11.
Skillstar in campo con il 4-3-2-1, partenza contro il quotato Cirie' con qualche difficoltà naturale dovuta alle dimensioni del campo e al corretto posizionamento. Sotto un caldo asfissiante, la squadra lotta con ardore e saranno gli errori individuali a favorire la vittoria della squadra di casa, sicuramente piu' decisa a far valere il proprio gioco.
Nella seconda partita, sistemata la difesae con qualche innesto fresco a centrocampo, contro il Paradiso, riusciamo nuovamente ad esprimere un buon calcio, fatto di azioni pericolose verso il portiere avversario, bravo a difendere la propria porta. I tiri dei nostri attaccanti sono troppo lenti e la nostra difesa spesso si fa infilare con veloci azioni in contropiede. Finisce 2-0 per il Paradiso ma la skillstar non ha assolutamente demeritato; si incominciano a comprendere le distanze tra i reparti che devono essere sempre molto compatti in fase difensiva e migliorano i movimenti d'attacco con gli esterni chiamati ad appoggiare costantemente il centravanti.
Terza partita, la skillstar domina. si rivede un gioco aggressivo e d'attacco,prende confidenza con il modulo, crea e difende in modo armonico, i reparti collaborano tra loro e aumenta la percentuale del possesso palla. L'unico neo è il goal subito su un errore difensivo ma la voglia di rimediare è elevata e dopo diversi tiri non andati a buon fine, finalmente Minervini segna il goal del pareggio. Condini, Nagliero, lo stesso Minevirni, Basano, andranno sovente al tiro peccando però di precisione.
Ottimo test in vista di Settembre quando i campionati ricominceranno
Altre foto