2011 -  CUMIANA CUP, PRIMO POSTO GIRONE ARGENTO

2011 - CUMIANA CUP, PRIMO POSTO GIRONE ARGENTO

Archivio / pubblicato il 12 giugno 2022

SKILLSTAR- REAL ORIONE 5-0 
Partita dominata dai ragazzi che ben messi in campo hanno dominato gli avversari  pressando dal primo minuto e occupando bene gli spazi pur essendo la prima esperienza 9vs9 e nonostante il caldo ed un campo di patate che ha limitato un po' tutti.


SKILLSTAR - CUMIANA G. 0-2
I ragazzi stanchissimi  dopo la prima partita hanno resistito contro il forte Cumiana per 3/4 di gara ma, nonostante le ottime parate dei nostri portieri e la grinta di tutti, gli avversari hanno trovato due gol comunque meritati.

 

SKILLSTAR - CUMIANA B 3-2

Dopo pranzo ,  riprese le energie, i giallofluo ,battono  di misura un Cumiana desideroso di fare bella figura di fronte al pubblico di casa. Skillstar mai doma, continui capovolgimenti di fronte e goal spettacolari; con ardore e determinazione si riesce a portare a casa una bella vittoria contro un team organizzato

SKILLSTAR - REAL ORIONE VALLETTE 4-0

Gasati  e sicuri di se, i ragazzi di Via Servais, partono fortissimi e con il loro gioco maschio ma corretto, mettono in difficoltà per la seconda volta in una giornata la formazione verdefluo delle Vallette. Partita senza storia con azioni costruite in velocità e precisione. Primo posto meritato...complimenti ragazzi.

Altre foto