2012/2013 - QUADRANGOLARE AL BARCA

2012/2013 - QUADRANGOLARE AL BARCA

2013 / pubblicato il 10 maggio 2022

DI ALESSANDRO SESIA

 

BARCANOVA -SKILLSTAR 1-2


Una Partita a dir poco quasi a senso unico da parte della Skillstar che già subito nei primi minuti mette in difficoltà il Barcanova prendendo due pali dopo due calci d’angolo. 


La partita viene giocata quasi tutta prevalentemente nella metà campo del Barcanova.
Dopo 5/6 minuti dall’inizio della partita la Skillstar sigla il doppio vantaggio con Luca e Ajmone. 
Il risultato poteva essere più largo ma purtroppo la Skillstar spreca 4 occasioni a tu per tu col portiere. Nei minuti finali il Barcanova trova il gol su calcio di rigore, purtroppo non c’è più tempo e la partita finisce 1-2 per i giallo fluo. 

SKILLSTAR - ROSTA 0-2 


Bellissima partita per livello di intensità e di gioco da parte delle due squadre. 
La Skillstar inizia subito a mille cercando di mettere in difficoltà il Rosta che però  difensivamente  concede  poco, in alcune situazioni insidiose il portiere del Rosta fa il suo dovere. 


Dopo i minuti iniziali il Rosta prende fiducia e inizia a mettere in difficoltà la retroguardia della Skillstar che però si fa trovare preparata. Verso la fine del primo tempo il Rosta trova il gol del 0-1 con un cross basso e zampata del giocatore del Rosta. Poco prima dello scadere il portiere della Skillstar tiene vivo il risultato facendo una grandissima parata.

Secondo tempo molto equilibrato, la Skillstar  però essendo in svantaggio cerca in tutti i modi di fare il gol del pareggio però sotto porta è poco lucida. Il Rosta si difende bene dagli assalti della Skillstar. Il secondo gol del Rosta arriva da un lancio lungo del portiere che pesca l’attaccante, il difensore della Skillstar fa un ottimo lavoro difensivo portandolo sulla linea di fondo ma il giocatore del Rosta con una giocata riesce a tenere il pallone in campo e segna la rete del 0-2. 
La partita prosegue ma in una situazione di equilibrio dove non succedono occasioni da nessuna delle due parti. La partita termina con il risultato di 0-2

 ps. Ottima la prestazione dei 2013.

Altre foto