2011 - SKILLSTAR DEVASTANTE SI PREPARA ALLO SCONTRO DIRETTO CONTRO IL SANGALLO

2011 - SKILLSTAR DEVASTANTE SI PREPARA ALLO SCONTRO DIRETTO CONTRO IL SANGALLO

Archivio / pubblicato il 01 maggio 2022

DI PAOLO NOVARA

Skillstar-Centrocampo: 4-0
Continuano a vincere e convincere i ragazzi di via Servais, che si impongono su un avversario ostico come il Centrocampo.

Nel corso del primo tempo, però, sono stati numerosi i momenti di difficoltà, dovuti soprattutto alla poca intensità espressa nei duelli fisici da parte dei nostri ragazzi.

La partita è stata poi sbloccata da un gran gol da fuori area di Giordano, oggi in versione "tuttocampista", sempre pericoloso in fase offensiva, ma anche fondamentale in alcuni recuperi difensivi. Nel secondo tempo l'atteggiamento è leggermente migliorato, ed è arrivato il raddoppio con un potentissimo mancino di Depaoli.

La squadra ha poi dilagato nell'ultimo tempo con un altro bel gol di Giordano e un'incursione dell'instancabile Veizaj. Successivamente, sono arrivate poi altre occasioni, soprattutto partite da Simone, ispirato sulla fascia, ma il risultato non è cambiato. Ennesima rete inviolata per il nostro portiere Aldair, sempre più a suo agio tra i pali, anche grazie a un ottimo pacchetto difensivo, quest'oggi comandato da Cagno in versione muro.

Altre foto